in

News Roma calcio: Gervinho non torna, ecco perché

È rimandato il ritorno dell’attaccante ivoriano Gervinho alla Roma. Dopo il Mondiale in Brasile con la sua Nazionale, ha dovuto dare forfait alla sua partenza per Denver negli Stati Uniti, luogo della seconda sfida del club giallorosso contro il Manchester United nella Guinness Cup 2014. Il tutto è dovuto al visto scaduto del giocatore ed è per questo che l’entourage di Gervinho e i vertici della Roma stanno facendo di tutto per consentirgli di raggiungere, almeno la settimana prossima, il team.Gervinho l'ivoriano della Roma

C’è qualcosa d’incredibile nella vicenda del duttile attaccante capitolino che ha saltato la prima parte della preparazione del tecnico francese Garcia. Quest’ultimo ha affermato che sarebbe stato meglio avere tutta la squadra, Gervinho compreso sin da subito ma, dopo aver parlato con lui, domenica ritornerà a Roma e non vede l’ora di riprendere gli allenamento con i compagni.

Nei giorni scorsi il mancato ritorno di Gervinho nella Roma aveva scatenato un ginepraio. Un ritardo provocato da questioni di famiglia dovendo rimanere più a lungo in Costa D’Avorio e alimentando le voci di mercato sul suo futuro: dall’Inghilterra in primo luogo. Ma Gervinho ha fugato ogni dubbio spiegando che il ritardo è legato semplicemente a motivi burocratici che la Roma spera di risolvere il prima possibile.

twitter selfie

Selfie twitter: Michelle Obama in una foto al concerto di Beyonce e Jay-Z, si arrabbia

Venezia, accoltella toy boy alla pancia: denunciata