in ,

News Roma calcio ultimissime: Maicon stagione finita

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le ultime news per la Roma non sono delle più positive: Maicon, infatti, tornerà a giocare a calcio solamente all’inizio della prossima stagione. Stagione finita, dunque, che manca dai campi di gioco dal match dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, quando i giallorossi persero per 2 a 0 contro la formazione di Vincenzo Montella.

Secondo quanto riferito da Roma Radio, invece, Maicon si starebbe impegnando tantissimo per il rientro in campo, sottoponendosi come mai in passato a un lavoro molto impegnativo per tornare a giocare. Se il futuro del brasiliano era in bilico già prima, adesso che è arrivata questa notizia, Maicon e la Roma sembrano sempre più lontani.

La Roma ha acquistato il giocatore dal Manchester City nella stagione 2013, ottenendo grandi riscontri dal terzino destro. I tanti infortuni e il pesante ingaggio di cui gode attualmente Maicon, però, potrebbero spingere la società giallorossa a cercare di risolvere il contratto a fine stagione, trovando un accordo col giocatore che, in ogni caso, si vedrebbe garantita una cospicua buonuscita.

Fabio e Mingo licenziati si difenderanno davanti ai giudici

Striscia la Notizia: la sospensione di Fabio e Mingo sempre più misteriosa

Primo Maggio 2015

Week end primo maggio 2015 in Sicilia: offerte low cost e last minute per le famiglie