in

News Roma: De Sanctis telefona ai tifosi per farli abbonare (video)

Morgan De Sanctis chiama a raccolta i tifosi, uno ad uno. Questa è stata l’ iniziativa di marketing della Roma che ha fatto telefonare dal proprio portiere ai vecchi abbonati che non avevano ancora confermato la tessera.

Nel video si può vedere l’estremo difensore giallorosso che colloquia con i tifosi della squadra e sentire le reazioni della gente. Il video è stato pubblicato dalla società giallorossa sulla tv ufficiale.

de-sanctis

“Abbiamo bisogno di fare il tutto esaurito quest’anno, dai, abbiamo bisogno di fiducia, abbonati”. Così l’ex numero uno del Napoli ha cercato di convincere gli ex abbonati. Nonostante i tifosi contattati abbiano promesso al più presto di rinnovare l’abbonamento, bisognerà vedere se la scelta singolare di marketing sarà premiata.

Tuttavia alcuni supporters giallorossi si sono lamentati sul fatto che sarebbe stato meglio che la telefonata fosse fatta da una delle due bandiere storiche dell’AS RomaFrancesco Totti o  Daniele De Rossi dato che  De Sanctis è stato per diversi anni  una bandiera della squadra del Napoli, da sempre rivale di entrambe le squadre capitoline. E intanto il video impazza sul web e sui social network.

Ecco il video:

Seguici sul nostro canale Telegram

costantino della gherardesca

Pechino Express 2, Costantino Della Gherardesca: “Sono il conduttore grazie al pubblico”

barbara palombelli

Forum anticipazioni: sarà un’edizione piena di novità tra chi lascia e chi arriva