in ,

News Roma, straniero trovato morto in casa: ipotesi omicidio

Una Roma shock: un uomo tedesco è stato trovato morto nella sua abitazione di San Lorenzo dai vigili del fuoco allertati per un incendio. Sul posto i Carabinieri che hanno ora aperto le indagini.

E’ stato trovato questa mattina il corpo senza vita di un uomo tedesco di 49 anni, che in Italia svolgeva il lavoro di Amministratore Delegato di una società di cosmetici. La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco, allertati per spegnere un incendio nella stessa abitazione: dalle prime informazioni, si evince che le fiamme siano di origine dolosa e appiccate nella camera da letto.

Il corpo dell’uomo è stato trovato riverso a terra sul pavimento della cucina: dai primi esami, sembra che l’uomo riporti ferite inferte con un corpo contundente. Nonostante la casa trovata completamente a soqquadro, i Carabinieri intervenuti sul luogo del delitto sembrano escludere la rapina: si indaga invece per omicidio, non escluso per strangolamento. Infine, dai primi sviluppi, sembra gli gli agenti si stiano concentrando sull‘ambiente omosessuale.

Iannone Ducati Barbera

MotoGp Valencia prove libere 3: Iannone il più veloce, Rossi 2° e Lorenzo 5°

bonus bebè 2016, bonus bebè 2016 requisiti, bonus bebè 2016 valore, bonus bebè 2016 durata,

Bonus Bebè 2016 requisiti: come richiederlo, valore e durata