in

News Roma: un’intercettazione rivela le cessioni di De Rossi, Osvaldo e Marquinhos?

Al giorno d’oggi non si può star sicuri più di niente, non si ha un po’ di privacy nemmeno a pagarla, soprattutto quando si parla di intercettazioni telefoniche.

Questo è ciò che avranno pensato Sabatini e Fenucci, amministratore delegato della Roma. A Trigoria, infatti, una serie di eventi sta facendo respirare una pessima aria e tra questi c’è un’intercettazione telefonica che coinvolge i due dirigenti Romani.

Fatta dal sito Asromaradio.it, le parole dette nell’intercettazione sono rimbalzate sul web come una pallina da ping pong e, a causa del danno arrecato dalla loro diffusione, la società Romana si è vista costretta a denunciare il sito.

Daniele De Rossi

Nella chiacchierata tra Sabatini e Fenucci emergono alcuni importanti dettagli del calciomercato della Roma. I due dirigenti parlano di una strategia per mettere sotto pressione Osvaldo attraverso la tifoseria, in maniera di convincerlo ad emigrare al Southampton, che è disposto a pagare una bella cifra per il calciatore.

Ma la cosa che stupisce di più sono due probabili cessioni: quella di Daniele De Rossi, che da qualche tempo ha perso il feeling con la squadra Romana, e quella di Marquinhos, dalla quale si potrebbero ricavare fino a 25 milioni di euro.

Se tutto ciò fosse vero, ci aspettiamo, purtroppo, un pessimo calciomercato per la Roma.

Curiosità dal web: Ibrahimovic contro Moscardelli (video)

transformers-4

Il Nuovo Look di Bumblebee e le Foto del Set di Transformers 4