in

Next 100 Festival BMW Monza 2016: per gli amanti della casa tedesca tra gare e nuove tecnologie

Next 100 Festival è l’appuntamento perfetto per tutti gli amanti dei motori e del mondo della casa automobilistica bavarese BMW. 100 anni di storia, sviluppo, successi, concentrati in un’unica data: l’evento è atteso all’Autodromo di Monza per il 25 settembre 2016: ecco tutte le informazioni utili e il programma.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Next 100 Festival è un’occasione per poter vedere gli ultimi sviluppi in casa BMW: oltre 300 prodotti verranno esposti nei vari stand per uno spazio occupato pari a 46 mila metri quadri. Inoltre, ci saranno anche mostre dedicate e gli attesi test drive per i più appassionati: si terranno all’interno dell’area riservata al circuito e potranno essere provati diversi modelli. Il programma di Next 100 Festival prevede parate in pista per almeno 1500 motociclisti sabato 24 settembre, mentre il domenica 25 ci sarà la gara del Mini Challenge e la parata delle BMW.

Sempre per rimanere in tema BMW, inoltre, anche per quest’anno è stata prevista l’iniziativa denominata BMW Creative Lab da parte di BMW Group Italia: si tratta di un laboratorio nato con l’intento di valorizzare giovani di talento studiano e lavorano in Italia promuovendo progetti di design per BMW Group. Quest’anno il contest è stato vinto da Kristian Terziev con il progetto denominato ‘Skin‘ – un giubbotto che mette in mostra protezioni e comodità che bene si adattato ai motociclisti – e Nikoo Karimian Azary con ‘SerendiPockets‘: tramite la tecnica del Plissé, è stato in grado di realizzare un giubbotto in assetto variabile. Interpretando e parafrasando il tema della terza edizioni ‘Natura e Artificio: il design nell’epoca della trasformazione‘, sono stati nominati vincitori.

oroscopo luglio 2016 scorpione

Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2016, Scorpione: le previsioni del segno

football manager quando esce prezzo

Football Manager 2017 quando esce, prezzo e novità