in

Nexus 5X 2015 data uscita news caratteristiche tecniche: ecco il nuovo device di LG e Google

Il Nexus 5X ha finalmente visto la luce. Da oggi infatti è possibile acquistarlo e vanta la collaborazione fra Google ed LG. Il nuovo dispositivo è già disponibile negli USA, Inghilterra, Canada, India, Giappone, Corea, mentre in Italia arriverà in pre-order dal 2 novembre.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Nexus 5X monta un processore Qualcomm Snapdragon 808, la fotocamera posteriore ha un sensore da 12 megapixel con possibilità di Autofocus. La memoria interna è disponibile sia da 16 GB, sia da 32 GB. Dispone inoltre di un display Touchscreen 5,2 pollici. Questo dispositivo che, ricordiamo, è una commistione fra LG e Google è forse il device più all’avanguardia.

Molti utenti e non, hanno già cominciato i paragoni fra LG Nexus 5X e altri dispositivi top gamma come iPhone 6S e 6S Plus. Infine, il sistema operativo sarà quello di ultima generazione in arrivo da Google, vale a dire Android Marshmallow 6.0. Questa volta Google e LG hanno cercato le prestazioni migliori per questo smartphone e la possibilità di essere competitivo sul mercato. Il suo prezzo sarà di 529 euro.

 

proposta legge startup culturali

Startup culturali, la proposta di legge: Castorina, “In Italia c’è bisogno di startup” [INTERVISTA]

Roma Udinese probabili formazioni

Bayer Leverkusen Roma diretta live Champions League, risultato finale 4-4: i giallorossi buttano al vento la vittoria