in

Nexus 6P prezzo uscita ultimi rumors, video: bend test per il nuovo dispositivo Huawei

Il nuovo Nexus 6P di Huawei continua a far parlare di sé, soprattutto la prova di piegamento operata da uno youtuber sul dispositivo mobile. Infatti, i modelli Nexus che subiscono il test dallo youtuber JerryRigEverything sembrano non passare mai la prova piegamento.

Dopo il video pubblicato proprio ieri dallo youtuber, altri si sono cimentati nel test di piegatura del nuovo Nexus 6P e il risultato ottenuto non sembra essere uguale per tutti. Infatti, il nuovo Nexus 6P nel primo video sembra aver superato senza difficoltà la prova denominata Bend test, quella di piegamento. A quanto sembra il nuovo Nexus 6P in arrivo da Huawei e Google ha generato pareri discordanti, anche se il design è stato criticato per la posizione della fotocamera.

Ciò che invece non ha soddisfatto per niente i consumatori è stata la selezione di prove alla quale lo youtuber JerryRigEverything ha sottoposto il nuovo device: il test sullo schermo ha evidenziato una facilità di frattura non indifferente, il display si scheggia e si crepa da un momento all’altro. Il test con la fiamma invece porta il Nexus 6P a danneggiarsi in modo permanente, con macchie bianche nelle zone in cui la fiamma ha riscaldato il dispositivo più a lungo. In ultimo, nel test di piegatura il Nexus 6P, come si può notare nel video sottostante, sembra piegarsi senza grandi difficoltà e questo evidenzia una bassissima resistenza alla pressione. Prove non superate dunque e il Nexus 6P sembra si avvii verso la bocciatura.

Capodanno 2016 viaggi low cost

Capodanno 2016 offerte low cost: 5 capitali europee da scegliere subito

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: kebab italiano di Gabriele Bonci