in ,

Neymar al PSG, lasciato il ritiro del Barcellona, l’agente: “Parigi è fantastica”

Neymar al PSG è l’affare del secolo? Probabilmente sì: modalità e costi sono senza precedenti. Il calciatore brasiliano sarà acquistato da uno sponsor per una cifra pari a 300 milioni di euro così sarà ufficialmente testimonial dei Mondiali 2022 in Qatar; il PSG, la cui proprietà è qatariana, verserà nelle casse di questo sponsor ben 222 milioni di euro aggirando il Fair Play Finanziario. Ed è così che le danze si aprono: Neymar lascia il ritiro del Barcellona nella mattinata di oggi e si appresta a volare alla volta di Parigi. 

Nella capitale francese c’è già il suo agente, Wagner Riberio ha postato su Twitter una foto della Torre Eiffel, scrivendo: “Parigi è meravigliosa. La Torre Eiffel, il vino, la gastronomia e il CALCIO”. L’affare dovrebbe diventare ufficiale nella giornata di venerdì secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo.

Neymar si è presentato stamattina, intorno alle 9, alla Ciutat Esportiva blaugrana ma non ha preso parte all’allenamento e poco dopo ha abbandonato il centro sportivo. Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, Neymar ha già salutato gli ormai ex compagni annunciando loro l’imminente passaggio al Psg.

Seguici sul nostro canale Telegram

Firenze, uomo seminudo lancia sassi contro ristorante: scatta la caccia all’uomo, poi il pestaggio

Napoli – Bayern Monaco diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni: dove vedere l’amichevole dell’Audi Cup