in ,

Neymar al PSG, lasciato il ritiro del Barcellona, l’agente: “Parigi è fantastica”

Neymar al PSG è l’affare del secolo? Probabilmente sì: modalità e costi sono senza precedenti. Il calciatore brasiliano sarà acquistato da uno sponsor per una cifra pari a 300 milioni di euro così sarà ufficialmente testimonial dei Mondiali 2022 in Qatar; il PSG, la cui proprietà è qatariana, verserà nelle casse di questo sponsor ben 222 milioni di euro aggirando il Fair Play Finanziario. Ed è così che le danze si aprono: Neymar lascia il ritiro del Barcellona nella mattinata di oggi e si appresta a volare alla volta di Parigi. 

Nella capitale francese c’è già il suo agente, Wagner Riberio ha postato su Twitter una foto della Torre Eiffel, scrivendo: “Parigi è meravigliosa. La Torre Eiffel, il vino, la gastronomia e il CALCIO”. L’affare dovrebbe diventare ufficiale nella giornata di venerdì secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo.

Neymar si è presentato stamattina, intorno alle 9, alla Ciutat Esportiva blaugrana ma non ha preso parte all’allenamento e poco dopo ha abbandonato il centro sportivo. Stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, Neymar ha già salutato gli ormai ex compagni annunciando loro l’imminente passaggio al Psg.

Firenze, uomo seminudo lancia sassi contro ristorante: scatta la caccia all’uomo, poi il pestaggio

Napoli – Bayern Monaco diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni: dove vedere l’amichevole dell’Audi Cup