in ,

Neymar, contro il Rayo Vallecano la partita perfetta: 4 gol, un tunnel e un assist

Barcellona-Rayo Vallecano potrebbe essere stata per il brasiliano Neymar la partita perfetta, o quanto meno entrerà sicuramente nel novero delle strabilianti prestazioni che l’attaccante dei blaugrana ha offerto fino ad ora in questi due anni in catalogna; Neymar ha letteralmente trascinato i suoi alla vittoria al Camp Nou ribaltando l’iniziale svantaggio e segnando 4 delle 5 reti del 5-2 finale.

Non soltanto il poker messo a segno però, ad impreziosire la prestazione dell’attaccante carioca anche un assist per il gol finale di Suarez e tante altre magie; tunnel, un controllo di tacco incredibile e due rigori procurati e successivamente finalizzati. Insomma un giocatore tuttofare che ha ripagato i suoi tifosi del prezzo del biglietto deliziandoli per 90′.

Ora Neymar ha raggiunto quota 8 in classifica marcatori, primo in solitaria davanti ai madridisti Benzema e Cristiano Ronaldo; il brasiliano con i 4 goal segnati è il primo giocatore dopo Messi ad aver messo a segno questo numero di reti in una sola partita negli ultimi 7 anni. Una serata da incorniciare dunque per il talento brasiliano che non è intenzionato proprio a fermarsi.

detto fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: i macaron di Michel Paquier

Boninsegna critica Icardi e Mancini

Inter, Boninsegna: “Icardi deve essere più cattivo”