in ,

Neymar fidanzata, le foto della bellissima Bruna Marquezine

Il Barcellona in questa stagione non sta macinando successi come nelle annate passate, con i blaugrana che sono all’inseguimento del Real Madrid in Liga e ad un passo dall’eliminazione in Champions League visto il  4-0 rimediato a Parigi contro il Paris Saint Germain; si tratta di un momento difficile, in cui nemmeno un fuoriclasse come Neymar è riuscito a caricarsi la squadra sulle spalle per cercare di dare una svolta alla stagione. A consolare il brasiliano in un’annata per ora avara di soddisfazioni potrebbe pensarci la bellissima fidanzata Bruna Marquezine, di cui abbiamo raccolto alcune foto di seguito.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEL CALCIO

Neymar fidanzata foto

Dopo un periodo difficile infatti, Neymar e Bruna Marquezine stanno vivendo a pieno la loro storia d’amore ed è probabile che presto il campione del Barcellona e la bellissima connazionale convolino a nozze; il matrimonio potrebbe riaccendere anche la vena realizzativa di Neymar che, statistiche alla mano, non è in linea con l’anno passato.

Neymar fidanzata foto

Ma chi è in realtà la sua futura dolce metà? Bruna Marquezine è una modella e attrice brasiliana di telenovelas, molto famosa e richiesta in Brasile. I suoi scatti e le campagne pubblicitarie per noti marchi di abbigliamento affollano il suo profilo Instagram dove fioccano likes. Abbiamo raccolto alcune foto della bellissima Bruna Marquezine, in modo che possiate giudicare voi se la scelta di Neymar è stata azzeccata.

Neymar fidanzata foto

Foto credits: @brunamarquezine

Gerry Scotti fan club facebook

Gerry Scotti età, figlio, compagna, altezza e peso: le curiosità sul conduttore TV (FOTO)

Michele Misseri processo Scazzi

Caso Sarah Scazzi Cassazione, Cosima e Sabrina ultimo atto: lunedì il verdetto dei giudici