in

Neymar trascina il Barça nel match di Liga contro il Valladolid (Video)

Il Barcellona, con la nuova stella Neymar, continua la serie positiva dei suoi incontri di Liga. Non ultimo il fulmineo dribbling che il micidiale brasiliano ha fatto contro il Valladolid.  Continua l’avanzata travolgente dei blaugrana al Camp Nou con la partita senza storia di ieri  che ha visto il grandissimo fuoriclasse brasiliano portare la sua squadra in vantaggio e farla stare a punteggio pieno, in testa alla classifica, dopo otto giornate. Liga Barça

La furia blaugrana si è vista anche nella partita di ieri, il Camp Nou diventa una vera bolgia alla mezz’ora della partita quando l’arbitro Teixeira non dà quello che sembra un rigore sacrosanto ai danni di Neymar che è stato tra i migliori in  campo sia per impegno che per sacrificio.

Solo al 52’ la squadra blaugrana può stare tranquilla perché Neymar mette fuori gioco due difensori e porta in vantaggio il suo team con il 2-1 attraverso un’azione che ha trovato pronto Xavi. Mezz’ora prima della fine i giochi son fatti e gli occhi son puntati sull’asse Neymar-Sanchez che vede il brasiliano nel ruolo di suggeritore e il cileno in quello di realizzatore. Verso fine partita arriva anche il meritato gol per l’asso brasiliano che chiude una prestazione superba, Gli ultimi 20 minuti di partita sono solo una pura formalità tra i tanti olé e gli applausi scroscianti e un Camp Nou elettrizzato.

 

 

 

http://youtu.be/AFOsCAA0VLo

Seguici sul nostro canale Telegram

Fernando Alonso

F1: lo sconforto di Fernando Alonso a fine gara

Dario Canovi su Francesco Totti: “Al Mondiale anche in porta”