in

NH Hotels cerca personale per assunzioni in Italia

Se avete talento in cucina, se cercate un’occupazione nel settore alberghiero, se volete confrontarvi con un colosso del turismo questo articolo fa per voi. Nh Hotels, che è costantemente alla ricerca di personale da aggiungere al proprio team, oggi è pronta a nuove assunzioni in Italia. Come saprete, NH Hotels è una delle principali catene alberghiere spagnole, la terza più grande in Europa. Fa parte di NH Hotel Group SpA, società nata, nel 1978, a Pamplona, che comprende i marchi NH Collection, NH Hotels, nhow Hotels e Hesperia Resorts. Il gruppo conta 19mila dipendenti, distribuiti in circa 400 alberghi, dislocati in trenta paesi tra Europa, America e Africa. Soltanto in Italia NH Hotels ha 51 strutture. La catena alberghiera è sempre interessata ad entrare in contatto con nuovi talenti. Ogni anno vengono, infatti, attivati a livello internazionale tirocini negli alberghi e in sede. Tali stage si rivelano delle preziose opportunità di crescita professionale per i giovani.

Quali sono le figure ricercate?

Scopriamo insieme le professioni ricercate al momento dalla NH Hotels. Le sedi che il nuovo staff andrà a coprire si trovano in Veneto e Lombardia. Ecco i profili richiesti: un segretario/a di ricevimento a Milano per NH Congress (la ricerca è indirizzata a giovani laureati nel settore turistico e alberghiero con almeno un anno di esperienza e un’ottima conoscenza non solo dell’inglese, ma anche di un seconda lingua); un Deputy Manager NH Laura Palace, a Mestre (in questo caso è richiesto ai candidati almeno 5 anni di esperienza, formazione nel settore turismo o Business administration, ottima conoscenza dell’inglese, di Office e Revenue Management); un Restaurant Manager NH Lagura Palace, Mestre (si cercano candidati con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, diploma turistico e conoscenza settore Food and Beverage, in più la conoscenza inglese e seconda lingua); un secondo manutentore per NH Rio Novo, Venezia, (l’offerta è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico che abitino nei dintorni della città veneta); uno Stagista addetto Breakfast a Milano (anche in questo caso bisogna essere laureandi o laureati nel settore alberghiero, che abbiano un’ottima padronanza dell’inglese e una buona conoscenza di una seconda lingua); un tirocinante Front Office per NH Milano Touring (la candidatura è aperta a laureandi e laureati nel Turismo che conoscano almeno due lingue e predisposizione al lavoro di squadra); un Cuoco/a a Milano (i candidati ideali sono diplomati ad indirizzo turistico alberghiero. Hanno minimo un anno di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscono le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto). In ultimo si cerca un SENIOR PROJECT MANAGER, sempre a Milano (il candidato deve avere esperienza in ambito edilizio, avere ottime capacità organizzative ed essere disposto a viaggiare).

Come inviare la propria candidatura?

Per candidarsi basta andare sul sito ufficiale di NH Hotels registrarsi e inserire il proprio curriculum vitae. La registrazione è gratuita e richiede pochi minuti! Al momento dell’iscrizione segnate le credenziali in modo da non avere in futuro problemi con il login. Per ulteriori info controllare periodicamente il sito: NH Hotels, come già scritto, è continuamente alla ricerca di personale da assumere. 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giallo di Capaci news: Santo Alario scomparso potrebbe essere ancora in vita, una nuova pista porta a Roma

Napoli uomo accoltellato al costato da due uomini in scooter