Se avete talento in cucina, se cercate un’occupazione nel settore alberghiero, se volete confrontarvi con un colosso del turismo questo articolo fa per voi. Nh Hotels, che è costantemente alla ricerca di personale da aggiungere al proprio team, oggi è pronta a nuove assunzioni in Italia. Come saprete, NH Hotels è una delle principali catene alberghiere spagnole, la terza più grande in Europa. Fa parte di NH Hotel Group SpA, società nata, nel 1978, a Pamplona, che comprende i marchi NH Collection, NH Hotels, nhow Hotels e Hesperia Resorts. Il gruppo conta 19mila dipendenti, distribuiti in circa 400 alberghi, dislocati in trenta paesi tra Europa, America e Africa. Soltanto in Italia NH Hotels ha 51 strutture. La catena alberghiera è sempre interessata ad entrare in contatto con nuovi talenti. Ogni anno vengono, infatti, attivati a livello internazionale tirocini negli alberghi e in sede. Tali stage si rivelano delle preziose opportunità di crescita professionale per i giovani.
Quali sono le figure ricercate?
Scopriamo insieme le professioni ricercate al momento dalla NH Hotels. Le sedi che il nuovo staff andrà a coprire si trovano in Veneto e Lombardia. Ecco i profili richiesti: un segretario/a di ricevimento a Milano per NH Congress (la ricerca è indirizzata a giovani laureati nel settore turistico e alberghiero con almeno un anno di esperienza e un’ottima conoscenza non solo dell’inglese, ma anche di un seconda lingua); un Deputy Manager NH Laura Palace, a Mestre (in questo caso è richiesto ai candidati almeno 5 anni di esperienza, formazione nel settore turismo o Business administration, ottima conoscenza dell’inglese, di Office e Revenue Management); un Restaurant Manager NH Lagura Palace, Mestre (si cercano candidati con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, diploma turistico e conoscenza settore Food and Beverage, in più la conoscenza inglese e seconda lingua); un secondo manutentore per NH Rio Novo, Venezia, (l’offerta è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico che abitino nei dintorni della città veneta); uno Stagista addetto Breakfast a Milano (anche in questo caso bisogna essere laureandi o laureati nel settore alberghiero, che abbiano un’ottima padronanza dell’inglese e una buona conoscenza di una seconda lingua); un tirocinante Front Office per NH Milano Touring (la candidatura è aperta a laureandi e laureati nel Turismo che conoscano almeno due lingue e predisposizione al lavoro di squadra); un Cuoco/a a Milano (i candidati ideali sono diplomati ad indirizzo turistico alberghiero. Hanno minimo un anno di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscono le tecniche culinarie e di preparazione del prodotto). In ultimo si cerca un SENIOR PROJECT MANAGER, sempre a Milano (il candidato deve avere esperienza in ambito edilizio, avere ottime capacità organizzative ed essere disposto a viaggiare).
Come inviare la propria candidatura?
Per candidarsi basta andare sul sito ufficiale di NH Hotels registrarsi e inserire il proprio curriculum vitae. La registrazione è gratuita e richiede pochi minuti! Al momento dell’iscrizione segnate le credenziali in modo da non avere in futuro problemi con il login. Per ulteriori info controllare periodicamente il sito: NH Hotels, come già scritto, è continuamente alla ricerca di personale da assumere.