in

Niccolò Bettarini fidanzata, chi è Michelly Sander: gli scatti della nuova fiamma (FOTO)

Tale padre, tale figlio. Niccolò Bettarini risponde a papà Stefano e porta a casa anche lui una brasiliana. Se il padre, inviato dell’Isola dei Famosi 2017, è caduto ai piedi di Dayane Mello, modella brasiliana, anche il figlio Niccolò è rimasto vittima di un flirt con una giovane carioca.  Il settimanale Chi, in edicola mercoledì, pubblica le immagini di Niccolò con la sua nuova fiamma: la 19enne Michelly Sander.

Un post condiviso da MICHELLY SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Niccolò Bettarini inizia così la sua carriera di latin lover sulla scia di papà Stefano. Dopo l’amore naufragato per la blogger Ginevra Lambruschi, Niccolò Bettarini si fa immortalare su una panchina a Milano in teneri atteggiamenti con una modella brasiliana molto bella e sensuale. Ma chi è Michelly Sander? Ecco alcuni degli scatti sensuali che la bella modella carioca regala ai suoi follower su Instagram.

Boa noite ! ? kk

Un post condiviso da MICHELLY SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

 

Michelly Sander è una modella brasiliana di 19 anni molto attiva sui social network. Oltre Instagram, infatti, la nuova fidanzata di Niccolò Bettarini ha un profilo su Twitter, Facebook ed è molto ricercata su Ask.

La Porta Rossa cast: i protagonisti della nuova fiction di Rai 2 (FOTO)

bomba carta montecitorio

Sciopero Taxi Oggi Roma: bomba carta frantuma vetro palazzo in piazza Montecitorio