in

Niccolò Bettarini fidanzata: chi è Ginevra Lambruschi, la compagna del figlio d’arte (FOTO)

Niccolò Bettarini fidanzata: ecco cosa sappiamo sul figlio d’arte

Niccolò Bettarini approda nel mondo dei grandi. E lo fa in grande stile. Il primogenito nato dal naufragato matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, infatti, nelle ultime settimane ha travolto tutti con il suo fisico statuario. Tale padre tale figlio, verrebbe da esclamare. Perché su Instagram Niccolò Bettarini si diletta con foto in cui mette in mostra il suo fisico scolpito. Fresco diciottenne, Niccolò Bettarini deve tenere a bada la miriade di fan che si ‘complimentano’ su Instagram con lui. Motivo? Il suo cuore è già impegnato.

ginevra-lambruschi-niccolo-bettarini

Chi è Ginevra Lambrusci, la fidanzata di Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini, infatti, è fidanzato con Ginevra Lambruschi. Chi è la fortunata ragazza che condivide il proprio amore con il primogenito della famiglia Bettarini? Ginevra Lambruschi ha 18 anni ed è anche lei toscana. Nata a Marina di Massa è già una ‘fashion-blogger’ bella e fatta. Basti pensare che su Instagram conta ben 350mila follower. Ginevra Lambruschi, sul suo profilo social, condivide abiti, outfit e dà consigli di moda e stile a chi la segue.

ginevra-lambruschi

Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini: da quanto stanno insieme?

ginevra-lambruschi-foto-instagram

Ma da quanto tempo stanno insieme Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi? Il primogenito di casa Bettarini e la fashion-blogger toscana sono ‘freschi’ di fidanzamento. Come si può notare dai rispettivi profili Instagram, infatti, la prima foto risale solo a due settimane fa. E tra i due l’amore sembra essere davvero sbocciato: “Sei la mia leoncina.”

ginevra-lambruschi-foto

 

Photo Credits: Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 dicembre 2016: la sentenza sul caso Ragusa

Belen Rodriguez in lacrime

Belen Rodriguez gossip: ecco come trascorrerà il Natale