in

Niccolò Bettarini Instagram, foto shock cicatrici dell’aggressione: «Che vuoi compassione?»

Il leone è il simbolo scelto da Niccolò Bettarini su Instagram per ricordare il dramma dal quale uscì fortunatamente vincitore. Esattamente un anno fa Niccolò e l’intera famiglia vivevano momenti concitati e di apprensione alla notizia dell’aggressione ai danni del primogenito della conduttrice e dell’ex calciatore. Undici coltellate fuori da un noto locale milanese costarono al piccolo Bettarini un lungo ricovero in ospedale e un delicato intervento chirurgico. Era il primo luglio 2018 e oggi, dodici mesi dopo, Niccolò mostra per la prima volta i segni che quella terribile esperienza ha lasciato sul proprio corpo.

Niccolò Bettarini Instagram, le cicatrici ‘accendono’ il social

Il corpo nudo di Niccolò Bettarini, martoriato dalle cicatrici delle coltellate, occupa l’intera immagine su Instagram. Schiena, addome, braccia, tutto è ‘costellato’ da quei segni indelebili che il ventunenne porterà sempre con sé. “Non morirò senza cicatrici, tutti noi siamo ferite viventi”. La didascalia che accompagna il post è dura ma ancor più pesanti sono i commenti in risposta allo scatto. “Ma cosa pubblichi queste foto, – si legge appena sotto – ma razza di uomo sei? Cosa vuoi dimostrare, compassione? Ripeto, fai l’uomo! Ci sono militari che hanno avuto di peggio in guerra in Iraq ma non fanno o meglio non pubblicano ferite ben più profonde… Leva questa foto è sii uomo”.

“Sei un guerriero”, affetto e vicinanza per Niccolò

Il commento sotto l’immagine delle cicatrici di Niccolò Bettarini scatena subito un’accesa discussione. Il paragone con i militari sembra quanto mai inappropriato: “Una persona che si diverte viene menata alla ca**o è totalmente ingiusto. Evitiamo di fare i perbenisti radical chic”. I toni sotto il post si fanno accesi, ma le dimostrazioni di affetto per Niccolò superano di gran lunga la polemica. Tra gli altri, anche Francesco Chiofalo, ex volto noto di Temptation Island, manda un pensiero a Bettarini: “Bro, quelle cicatrici sono la dimostrazione che sei un guerriero”.

Leggi anche —> Giulia De Lellis in versione Baywatch su Instagram: «Si, ma con quelle gambe corte…»

traghetto fermo in mare

Traghetto per Catania fermo in mezzo al mare: notte di paura per 250 persone

Roberto Giacobbo: età, peso, altezza, carriera, moglie e figlie del presentatore di “Freedom”