in

Niccolò Bettarini Instagram: tutti pazzi per il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Niccolò Bettarini su Instagram è un vero e proprio divo. Le fan si sono innamorate del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ma lui è fidanzato con una bellissima fashion blogger. Il neo diciottenne dal fisico statuario è pronto a far strage di cuori e a rubare la scena al padre. Scatto dopo scatto, con la tartaruga in bella vista, i fan aumentano a dismisura, ma la bella Ginevra Lambruschi sembra comunque vegliare sempre su di lui.

Un selfie dopo l’altro Niccolò Bettarini su Instagram racconta la sua vita a Londra lontano dalla fama dei propri genitori italiani che impazzano sul piccolo schermo, racconta le partite di calcio, ma anche il rapporto con la bellissima Ginevra che pare avergli rubato il cuore. Il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura e la bionda tatuata Ginevra sembrano inseparabili e i giornali di gossip li hanno già definiti come la coppia più bella del momento. Giovani e pieni di vita di due sembrano il ritratto dell’amore e fanno così invidia ai più.

Mentre Niccolò Bettarini sembra godersi appieno i suoi 18 e diventare sembra più famosi sui social, però, i genitori continuano a cercare di ritagliarsi il loro spazio in televisione. Selfie – le cose cambiano, il nuovo programma targato Mediaset di Simona Ventura, ha addirittura battuto la prima serata di Carlo Conti e l’annuncio dei Big in gara a Sanremo 2017. Stefano Bettarini, invece, dopo l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip e le varie ospitate tv sembrava essere l’inviato più accreditato per l’Isola dei Famosi 2017, ma a quanto pare nelle ultime ore gli ha rubato il posto Francesco Facchinetti.

 

foto tratta dalla pagina Instagram di Ginevra Lambruschi

natale 2016 regali fai da te, natale 2016 regali, natale 2016 regali fatti in casa, natale 2016 regali utili, natale 2016 regali economici, natale 2016 regali per la casa,

Natale 2016 regali fai da te: 5 idee utili ed economiche per la casa

Regole scuola 2018

Valeria Fedeli è laureata? Il Ministro dell’Istruzione e il titolo di ‘studio’: ecco la verità