in ,

Niccolò Fabi concerti 2016, date e biglietti per il tour invernale: tutto quello che devi sapere

Niccolò Fabi è uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano attuale: recentemente ammirato in trio con Max Gazzè e Daniele Silvestri, ha rilasciato da qualche settimana il suo ultimo lavoro discografico da solista dal titolo “Una somma di piccole cose.” L’artista italiano, dopo la stagione estiva, partirà in giro per l’Europa portando in scena le sue migliori canzoni con una serie di tappe che abbracceranno l’intero vecchio continente. A ottobre, infatti, Niccolò Fabi sarà di scena a Bruxelles, per poi proseguire ad Amsterdam prima di toccare l’Inghilterra con due tappe diverse tra loro: a Oxford prima, a Londra successivamente. E ancora, l’autore di “Una somma di piccole cose” si esibirà a Parigi, successivamente in Lussemburgo, toccherà la Germania con le tappe di Berlino e Monaco, fino ad arrivare all’Austria (Vienna) e Svizzera (Lugano).

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA

E in Italia? Qual è il programma dei concerti 2016 di Niccolò Fabi? L’artista italiano, accompagnato sul palco dal cantautore Alberto Bianco e dalla sua band, formata dai musicisti polistrumentisti come Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, sarà di scena a Udine il 7 dicembre 2016 con il suo primo appuntamento italiano dell’inverno. Subito dopo, con il tour nei teatri, toccherà Schio, provincia di Vicenza,  giorno 8 dicembre mentre 24 ore dopo si esibirà a Belluno. La settimana successiva, a partire da giorno 17 dicembre 2016, Niccolò Fabi darà prova delle sue capacità artistiche a Senigallia, poi ancora Sulmona giorno 18, per chiudere il 2016 a Bari giorno 27 dicembre.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA DEL 2016

Il 2017 di Niccolò Fabi non sarà privo di impegni, anzi: il 3 febbraio show a Bergamo, una settimana dopo appuntamento a Cagliari per poi concludere giorno 16 dello stesso mese a Biella. I biglietti per il tour 2016 dell’autore di “Una somma di piccole cose” sono acquistabili sul circuito nazionale Ticketone a partire da una cifra pari a 20 euro. La spesa massima per poter assistere ai concerti di Fabi è pari a 32 euro; al momento, infine, non si registra alcun sold-out con disponibilità elevata di tagliandi per tutte le tappe.

Pensioni Cesare Damiano emendamenti all'ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata a 63 anni senza penalizzazioni per le categorie più esposte

Cherry Season anticipazioni, le trame dal 8 al 12 agosto 2016