in ,

Niccolò Fabi “Una somma di piccole cose” Instore Tour 2016 e concerti , ecco le prime date con il cantautore italiano

Niccolò Fabi, celebre cantautore romano, è ormai pronto a pubblicare il suo nuovo lavoro discografico: “Una somma di piccole cose” è l’ottavo album in studio prodotto dall’artista italiano e anticipato dall’uscita dell’omonimo singolo pubblicato, agli inizi di marzo, direttamente su Facebook (clicca qui). Sempre tramite il noto social network, in attesa del 22 aprile, giorno di uscita del disco, Fabi ha voluto presentare la tracklist del nuovo disco: “Una somma di piccole cose” è composto da nove canzoni tutte scritte dal cantautore romano e saranno presentate durante il suo “Instore Tour 2016” oltre ai classici concerti live.

Per quanto riguarda il firma-copie, ovvero il classico “Instore-Tour” durante il quale i fan possono conoscere il loro cantante preferito e avere l’opportunità di ottenere un autografo, la prima tappa prevista è per giorno 22 aprile alla Feltrinelli di Roma; il giorno successivo, invece, Fabi sarà di scena a Firenze per poi andare giorno 24 a Bologna. Dopo ventiquattro ore di pausa toccherà a Milano, Torino, Verona dal 26 al 28 aprile mentre il mese di maggio si aprirà giorno 2 con le tape meridionali: Bari, Napoli e Catania fino a giorno 4 prima di chiudere il 6 a Cagliari.

Niccolò Fabi, però, con il suo “Una somma di piccole cose”, non vuole fermarsi certamente e per questo ha già reso note le prime date del suo tour 2016 che prenderà il via a maggio e si protrarrà per tutto l’anno, anche durante i mesi estivi. Le prime tappe rese note sono quelle del 18 maggio ad Assisi presso il “Teatro Lyrick”, poi sarà la volta di Napoli giorno 21 e ancora Roma al “Auditorium Parco Della Musica”; il giorno successivo, il 23 maggio, Fabi si esibirà a Milano con una doppia tappa prima di recarsi a Bologna giovedì 26 maggio e a Torino, al “Teatro Colosseo”, ventiquattro ore dopo. Il tour al chiuso si chiuderà giorno 30 a Verona per poi riprendere il proprio percorso a luglio con la prima tappa prevista a Rovereto giorno 20 luglio; il 29 dello stesso mese “Una somma di piccole cose” sarà a Pescara come ultima data fin qui messa in programma. I tagliandi sono acquistabili presso il portale “Ticketone” ed hanno un costo medio di 25€.

Dove vedere Fiorentina Sampdoria

Fiorentina – Sampdoria 2016: probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl scopre una dote nascosta