in

Niccolò Presta e Lorella Boccia sposi: matrimonio glamour e blindatissimo

Nella cornice della Chiesa Gran Madre di Dio a Roma, Niccolò Presta e Lorella Boccia hanno pronunciato il fatidico sì. Il matrimonio celebrato il 1° giugno 2019, in presenza di circa 180 invitati, è stato accompagnato da un emozionante applauso, seguito allo scambio delle fedi. La coppia, molto chiacchierata, formata dal producer e agente Niccolò Presta e dalla conduttrice e ballerina Lorella Boccia, è stata accolta da una piazza gremita di fotografi. Testimoni della sposa la sorella Anna e Lucio Presta (papà del neo-sposo), testimoni dello sposo gli amici d’infanzia Andrea e Gianmarco. La cerimonia religiosa è stata seguita da un party blindatissimo presso il Castello Tor Crescenza alle porte della capitale.

Niccolò Presta e Lorella Boccia, eleganti e innamorati

Bellissima nel suo abito bianco firmato Blumarine, Lorella Boccia è apparsa solare, elegante e sensuale conquistando tutti i presenti. Ma la vera sorpresa è stato il secondo cambio della serata: un blazer su misura in cady bianco con più di 3000 cristalli Swarovski applicati, abbinati al pantalone palazzo. Non è stato da meno lo sposo con il suo look accattivante firmato Roberto Cavalli. Attento ai giovani talenti per indole professionale, Niccolò Presta ha affidato il suo outfit alla genialità di Cavalli Jr., e al suo brand TripleRRR.

Niccolò Presta e Lorella Boccia sposi: numerosi i vip presenti

Insieme da circa tre anni, Niccolò Presta e Lorella Boccia si sono ritagliati uno spazio nel mondo dello spettacolo: talento di Amici di Maria De Filippi, Lorella è un’apprezzatissima ballerina, richiesta da diverse trasmissioni televisive, oltre che conduttrice; mentre Niccolò, giovane producer, gestisce l’Arcobaleno Tre, una società di servizi per lo spettacolo. Numerosi i personaggi noti presenti alle nozze: da Antonella Clerici a Ezio Greggio, da Paolo Bonolis a Sonia Bruganelli, e poi Flavio Briatore, Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta, Veronica Peparini, Andreas Muller e molti altri. A far da colonna sonora al taglio della torta, il brano Io e Te di Vasco Rossi, accompagnato da fuochi d’artificio e cascate di luci che hanno illuminato il giardino del Castello.

Leggi anche —> Clarissa Marchese sposa: «Già vi immagino con le t-shirt dei cinesi», web insorge

Chi è Paulo Fonseca, possibile nuovo allenatore della Roma

Storie Italiane, Andrea Delogu si racconta: «L’amore alla fine ha vinto!»