in ,

Nichi Vendola papà, duro attacco di Famiglia Cristiana: “Ha reso orfano un bambino”

Duro attacco del settimanale cattolico, Famiglia Cristiana, all’ex governatore della Puglia, Nichi Vendola, che con il suo compagno Eddy Testa ha scelto di diventare padre facendo ricorso alla maternità surrogata.

“Per soddisfare un suo desiderio, il paladino dei poveri e degli oppressi è andato all’estero come un facoltoso signore, ha reso orfano della madre un bambino e ha eluso la Costituzione e le leggi della Repubblica. Ma non era un uomo di sinistra?”, si legge su Famiglia Cristiana.

Il ricorso all’utero in affitto da parte del leader di Sel, che sabato 27 febbraio è diventato padre di Tobia Antonio, nato negli Usa con la tecnica della maternità in surrogato, ha scosso la politica e le istituzioni. In tanti, tra i leader politici nostrani (primo fra tutti Matteo Salvini: “Il figlio di Vendola? Figlio dell’egoismo di due adulti”), hanno espresso disappunto per la scelta di paternità di Nichi Vendola, tanto da chiedere l’intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, che ha difeso l’ex governatore dagli “attacchi sguaiati”, pur avanzando “molte riserve sulla maternità surrogata”.

uomini e donne news

Uomini e Donne news, brutta notizia per Andrea Cerioli: ecco cosa gli è successo

dieta primavera, cibi primaverili, cibi di primavera, alimenti di primavera, frutta e verdura di primavera, cosa mangiare in primavera,

Dieta di primavera: i cibi che non possono mancare in tavola