in

Nick Bateman: tutte ‘sbavano’ sul suo account Instagram

Chi è Nick Bateman? Se non lo sapete non siete fra qui 4 milioni e 200 mila di followers che il ben modello ha raggiunto su Instagram posando foto dei suoi addominali scolpiti, della sua tartaruga perfetta e del suo fisico da urlo. Modello canadese di soli 29 anni, campione di arti marziali e novello attore, Nick Bateman è diventato l’idolo di molte donne che non riescono a staccarsi dalle sue foto e che attendono con ansia un nuovo scatto, un nuovo post.

Segni particolari: bellissimo, anzi, bello e impossibile. Nick Bateman ha capito come far breccia nel cuore degli utenti social e non solo e con il suo sguardo intenso e il suo fisico da far invidia a chiunque ha iniziato a mietere vittime. Tutte ‘sbavano’ sul suo account Instagram, tutte lo sognano, tutte vorrebbero averlo come vicino di casa, come fidanzato o come marito.

Con la tartaruga sempre in bella mostra Nick accontenta quasi quotidianamente tutte le fan postando momenti della sua vita quotidiana e facendo desiderare loro di essere quel grazioso cagnolino che ha la possibilità di dormire al suo fianco, di essere quel pacchetto, sotto l’albero di Natale che è finito, casualmente, fra le sue mani.

Nick Bateman è quindi la star del momento e sino già in molti a dire che potrebbe presto spodestare bellissimi del calibro di Jamie Dornan, il Mr Grey di 50 sfumature di grigio, ma anche l’ormai attempato Brad Pitt. D’altronde presto lo si potrà ammirare non solo sui social bensì al cinema con Single Ma Non Troppo, al fianco di, guarda caso, Dakota Johnson, e con Ugly Love.

Capodanno 2016 offerte last minute

Capodanno 2016 last minute: cosa fare per spendere poco e divertirsi

Gemelli diversi? Non si tratta del segno zodiacale ma della sfida lanciata da Twin Strangers