in ,

Nick Cave, morto il figlio 15enne: precipitato da un dirupo a Brighton

Lutto per il cantante australiano Nick Cave: il figlio 15enne è morto precipitando per 18 metri da un dirupo a Brighton, nel sud dell’Inghilterra. La tragedia è accaduta ieri 14 luglio intorno alle 18: a darne notizia il cantante insieme alla moglie, Susie Bick, attraverso un comunicato stampa.

Secondo quanto divulgato dalla polizia della contea del Sussex, il 15enne sarebbe stato ritrovato su un sentiero ai piedi della scogliera di Ovingdean Gap. Il giovane, trasportato d’urgenza all’ospedale Royal Sussex County, è morto dopo il ricovero per la gravità delle fratture riportate in tutto il corpo. Non è stata aperta un indagine in quanto sarebbe stato appurato il decesso per cause accidentali.

Arthur Cave era il fratello gemello di Earl. I figli della rockstar compaiono nel documentario 20.000 Days on Earth, sulla vita di Cave. “Era il nostro bellissimo e amorevole ragazzo”, scrivono l’artista e la moglie per ricordarlo, chiedendo ai media il rispetto della privacy in questo momento di dolore.

mamme che usano what's app, genitori che usano what's app

Mamme che usano Whatsapp, le chat sono sempre più divertenti

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 16-17 Luglio 2015: Sandro apre gli occhi su Stefano