in

Nick Jonas, Jennifer Love Hewitt e Noah Wyle protagoniste delle fiction americane del prossimo autunno

Da Ghost Whisperer alla collaudatissima serie di Criminal Minds, da E.R medici in prima linea alla nuova stagione di The librarian e Falling skies, dal gruppo musicale dei Jonas Brothers al set di Kingdom. Nick Jonas, Jennifer Love Hevitt e Noah Wyle saranno i prossimi protagonisti delle fiction o delle serie americane all’interno della prossima stagione e riscalderanno l’autunno dei telespettatori compiendo l’ennesimo salto di qualità. I fan apprezzeranno? Se qualcosa non dovesse piacere ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Le prossime serie americane accontenteranno chiunque, anche se il pubblico italiano, come sempre, dovrà avere un po’ di pazienza.

criminal minds

Dopo essere diventato un vero e proprio fenomeno pop, ad esempio, dopo lo scioglimento, lo scorso autunno, dei Jonas Brothers, Nick Jonas tenterà di sfondare anche come attore. La serie Kingdom, in cui il più piccolo dei fratelli canterini è stato inserito, esordirà in America il prossimo ottobre per portare sul piccolo schermo il racconto di una famiglia alle prese con le arti marziali più violente, e non è detto che se dovesse riscuotere successo non possa arrivare anche in Italia. Le fan, però, avvisate della presenza di Nick Jonas stanno già organizzandosi per non perdersi il debutto e vedere, magari le puntate in streaming su internet, magari pure in lingua originale.

Protagonista, invece, per molte stagioni, dell’amatissimo Ghost Whisperer, Jennifer Love Hewitt approderà in Criminal Minds, altra famosissima serie che tiene incollati milioni di telespettatori su Rai 2. La Love Hewitt entrerà nel cast per interpretare il ruolo di una nuova detective all’interno dell’unità comportamentale dell’FBI. Che ne sarà, in vece, del bel dottor Carter di E.R, impegnato con la nuova stagione di The Libraria, Noah Wyle non si perderà nemmeno una puntata di Falling skies. serie

museo Armani presto sorgerà a milano ex ansaldo

Milano: nascerà presto il museo dedicato ad Armani

Andreja Pejic coming out

Andreja Pejic modella transgender: “Nata uomo, ho sempre saputo di essere donna”