in

Nick Jonas ribelle tenta la svolta sexy: “La mia musica per l’intimità della gente”

E’ uno scatenato e ribelle Nick quello che oggi compare sulle pagine del magazine “Flaunt”, dove il più piccolo dei Jonas Brothers ha abbandonato l’immagine da bravo ragazzo per mostrarsi in tutta la sua sensualità! Nessun freno inibitore per il servizio per “Flaunt”: Nick Jonas gioca infatti con il suo corpo, tira giù i boxer, assume pose e sguardo da sfacciato e ribelle. Fans in visibilio per il piccolo grande Nick, soltanto 22 anni ed ormai lontanissimo dall’idea di icona Disney che lo ha accompagnato in questi anni…

nick jonas sexy flaunt

E pensare che Nick Jonas è sempre stato il fratello timido, quello che ha avuto grande sostegno da tutti per il fatto di essere malato di diabete, diagnosticatogli nel 2005 durante un tour. Famoso è il suo anello della purezza, su cui è incisa la frase “essere delusi o deludere”. A ben guardare gli scatti per “Flaunt”, ne è passata di acqua sotto i ponti. Ora il nuovo Nick ha un importante obiettivo, portare la sua musica nell’intimità della gente.

Vorrei la gente facesse sesso con le mie canzoni”, ha dichiarato Nick Jonas sulle pagine del magazine “Flaunt”. Il giovane cantante pubblicherà infatti il prossimo 11 novembre il suo secondo cd da solista, dopo la scissione dai fratelli Nick e Kevin. “Con questo disco ho cercato di sforzarmi perché ogni brano avesse un senso, uno scopo. Ci sono canzoni che vorrei la gente usasse per i momenti più intimi e altre invece che possono essere la colonna sonora per quando siamo arrabbiati. Credo ci sia una bella musica in questi brani che sottolineano ogni sentimento e ogni emozione della vita”, ha raccontato il cantante su “Flaunt”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

disfunzione erettile combattuta col farmaco italiano avanafil

Disfunzione erettile curata con avanafil: record di vendite della pillola “made in Italy”

Amichevole

Lazio – Sassuolo: probabili formazioni e ultime news