in ,

Nickelback album, Chad Kroeger si è ripreso: pronti per il tour 2016

Un 2015 davvero intenso per Chad Kroeger e, di conseguenza, per i Nickelback: il frontman della band canadese ha dovuto affrontare situazioni critiche, a partire dalla malattia di Avril Lavigne, a cui ha fatto seguito il divorzio con la stessa cantante e, per finire, Chad Kroeger ha subito un delicato intervento alle corde vocali, cosa che ha costretto i Nickelback a cancellare il tour 2015, comprese le date italiane.

Il video postato sulla pagina Facebook ufficiale riaccende le speranze dei fan, in vista del 2016. A parlare è Ryan, chitarrista dei Nickelback che augura a tutti i fan di trascorrere al meglio questi giorni di festa. La cosa più importante, però, è la promessa con la quale Ryan conclude il suo video messaggio: “Speriamo di vedervi verso la fine del 2016”, annuncia Ryan. Il chitarrista, infatti, ha svelato che i Nickelback torneranno a scrivere canzoni all’inizio del 2016, così da poter tornare in tour.

Sembrerebbe, dunque, che Chad Kroeger sia proprio pronto a tornare sul palco per far emozionare i fan con la sua voce. Il frontman dei Nickelback avrebbe risolto anche i problemi giudiziari legati all’operazione subita: i Lloyds di Londra, infatti, hanno citato in giudizio Chad Kroeger. Il cantante avrebbe organizzato il tour cosciente delle sue condizioni di salute, per poi annullarlo e chiedere il risarcimento, che non gli è stato concesso.

matteo renzi gaffe san gottardo

Matteo Renzi discorso di fine anno: “Il 2015 con segno più, meglio del previsto”

film cinema gennaio 2016

Film in uscita gennaio 2016: gli 8 titoli migliori in arrivo al cinema, recensioni e trailer