in

Nicki Minaj, Anaconda: anteprima mondiale per il nuovo singolo dell’album “The pink print”

É uscito Anaconda il primo singolo dell’ultimo album, The pink print“, di Nicki Minaj. Il lancio, previsto per il 28 luglio scorso, è stato misteriosamente posticipato forse per aumentare l’attesa da parte dei fan.

anaconda meme

Ascolta un frammento di Anaconda in anteprima mondiale. Ora su iTunes! #AnacondaOniTunes “, così ha scritto sul suo profilo Twitter la 31enne fmcee di origini trinidadiane con due link, uno alla canzone e un altro al suo profilo Instagram con un breve sneak peek del video musicale ora disponibile anche su Vevo!

Da qualche ora è quindi possibile ascoltare “Anaconda” su iTunes. Il nuovo album non contiene nessuna collaborazione con Beyoncé, come invece aveva riferito il sito HipHopWired, parlando proprio della scelta di rimandare la data di uscita del nuovo singolo e del campionamento di “Baby got back“, brano del rapper Sir Mix-a-Lot, ad opera dei produttori Polow da Don e Da Internz incorporato nella tracklist.
Sembra però che sia stata la copertina di Anaconda, uscita in anticipo rispetto al brano, ad aver suscitato quasi più clamore della stessa hit. La popstar ha infatti pensato bene di mostrarsi solamente in lingerie suscitando una serie di reazioni a catena sul web. Lo scatto è stato infatti preso di mira dai fan che ne hanno fatto una parodia e un meme sui vari social.

 

ultime notizie mondo

Ultim’ora: Israele, Gerusalemme, attentato terroristico ad un autobus

hashtag dedicato alla lanterna di Genova #trovalalanterna

Genova: #trovalalanterna, l’hashtag per scovare la lanterna che ha fatto impazzire i genovesi, boom di foto