in

Nico Rosberg ritiro: chi è la moglie Vivian Sibold per la quale ha detto addio alla Formula 1

“È stato meraviglioso e credo che sia la cosa giusta da fare. Io sono molto entusiasta, anche mia mia moglie lo è, perché avrà il marito e mia figlia il suo papà”. Sono state queste parole di Nico Rosberg subito dopo la vittoria del mondiale di Formula 1 nel corso della conferenza stampa tenutasi a Vienna, in Austria, per la consegna dei premi Fia. Il campione della Mercedes ha raggiunto il suo sogno, eguagliare il papà ed ora ha deciso di lasciare la Formula 1 per dedicarsi a tempo piena alla famiglia. Ma chi è la moglie di Nico Rosberg, Vivian Sibold, per la quale il campione ha deciso di ritirarsi dalla sua grande passione, i motori?

=> Volete rimanere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Nel 2014, dopo ben 11 anni di fidanzamento, Nico Rosberg si è sposato nel Principato di Monaco con la bella Vivian Sibold, classe 1985 e originaria di Amburgo, in Germania; solo un anno dopo è nata la loro prima figlia, la piccola Alaϊa Rosberg. Un legame solido che si è potuto notare anche nel momento clou della vittoria del mondiale di Formula 1, quando la moglie di Nico Rosberg non ce l’ha fatta per la tensione a guardare gli ultimi giri della gara. Al termine del mondiale, quando ormai il pilota era stato nominato campione, Vivian Silbold gli ha detto: “Sono molto orgogliosa di te, è incredibile” e il pilota della Mercedes ha risposto alla moglie con entusiasmo: “Ce l’abbiamo fatta”.

Un legame solido e imporante quella tra Nico Rosberg e sua moglie Vivian Sibold, ma soprattutto una vita normale e lontana dai riflettori e dal glamour del mondo cui Rosberg, almeno fino al suo ritiro, apparteneva. La stessa Vivian infatti, dopo aver studiato all’Istituto Europeo di Design, è diventata designer d’interni ma ha anche in gestione una gelateria ad Ibiza. Ora potrà dirsi anche moglie del campione mondiale di Formula 1.

Foto: @nicorosberg / Instagram

Replica Il Segreto oggi 3 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio ospiti domenica 4 dicembre 2016: Giancarlo Magalli e Noemi