in ,

Nicola Leali Olympiakos disastro in Europa League: due “papere” contro il Besiktas [VIDEO]

Il piccolo Buffon ha fatto flop. Nicola Leali, giovane portiere di proprietà della Juventus in prestito all’Olympiakos, ha compiuto un vero e proprio disastro in Europa League nella partita di ritorno degli ottavi di finale contro il Besiktas. Il giovane estremo difensore italiano si è reso protagonista della partita in negativo, mettendo lo zampino in due dei quattro gol avversari.

La partita di andata era terminata con il punteggio di 1-1 e i greci avevano grandi speranze di passare il turno ma la prova negativa di Leali ha contribuito alla goleada del Besiktas che nonostante l’inferiorità numerica si è imposto con il punteggio finale di 4-1. La prestazione e le “papere” di Nicola Leali non sono passate inosservate, con la rete che si è scatenata.

Sui social i tifosi dell’Olympiakos hanno attaccato pesantemente il portiere italiano e nemmeno in patria è andata tanto meglio, con molti tifosi che hanno commentato il disastro di Leali in Europa League; una serata decisamente negativa per chi alcune stagioni fa era stato additato come il possibile erede di Gianluigi Buffon.

antnella lettieri omicidio news

Omicidio Antonella Lettieri: arrestato il vicino di casa, la folla tenta di linciarlo

Diretta Perugia-Benevento dove vedere in tv e sul web

Diretta Perugia – Benevento dove vedere in tv e sul web gratis Serie B