in

Nicola Panico e Sara Affi Fella Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia, dove trovarli su Instagram

Delle coppie di Temptation Island 2017, tra i volti già noti, oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ci sono Nicola PanicoSara Affi Fella. Lui è il bomber della Macchia, squadra che quest’anno grazie ai suoi quarantadue gol ha trascinato in Serie D; lei, invece, è stata eletta Miss curvy 2014 partecipando a Miss Italia.

Nicola Sara stanno insieme da cinque anni e si sono conosciuti quando lei aveva appena sedici anni. Della coppia Sara è sicuramente la parte più matura, mentre Nicola è l’eterno Peter Pan. Anche per questo motivo, la ragazza nutre poca fiducia nei suoi confronti e partecipa a Temptation Island 2017 per capire se, nonostante la differenza d’età, Nicola è l’uomo della sua vita. Il bomber di Macchia, invece, vuole dimostrarle di essere cambiato, ma che, essendo stato per lei l’unica esperienza, possa desiderare anche qualcun altro.

Su Instagram Nicola Panico (@bomber1083) ha annunciato a modo suo la partecipazione al reality estivo, pubblicando una foto con scritto “chiuso per ferie”. L’ultima foto di Sara Affi Fella (@saraaffifella), invece, è un omaggio per l’addio di Francesco Totti, pubblicato anche dal suo fidanzato.

D!!!!!!!! …. #lafelicità @bomber1083

Un post condiviso da Mrs.Sara ⭐️ (@saraaffifella) in data:

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gay Pride a Latina, Monica Cirinnà: “Striscione W La F***a? Ecco cosa ne penso”

Marco Mengoni e Roberto Bolle vacanza insieme a New York, i social impazzano ma i due sono solo amici