in

Nicola Panico nuove verità su Sara Affi Fella: «Una sera non sono riuscito a controllarmi!»

Sono passati due anni dall’esperienza a Temptation Island e 12 mesi da uno dei troni più chiacchierati della storia, quello di Sara Affi Fella. Senza dubbio ricorderete la partecipazione di quest’ultima allo show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, assieme al fidanzato Nicola Panico, la rottura con lui, poi la proposta del trono. Infine la farsa, nonostante fosse ancora legata a Nicola, Sara ha proseguito il suo percorso a Uomini e donne, corteggiata da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, in seguito diventati tronisti della scorsa edizione del dating show. Un inganno portato avanti fino alla fine, con tanto di finta scelta. E se non fosse stato per Nicola Panico, che in preda alla gelosia per una relazione di lei con un calciatore raccontò tutto alla redazione, forse mai nessuno avrebbe scoperto il piano assurdo della giovane tronista.

Nicola Panico ricorda Sara Affi Fella: «Una sera non sono riuscito a controllarmi!»

A distanza di tempo Nicola Panico ha concesso un’intervista al settimanale Vero. Una chiacchierata in cui questi ha raccontato la sua personale avventura a Temptation Island. A detta del giovane qualsiasi coppia, anche la più solida, scricchiola di fronte alle tentazioni. «Una delle difficoltà maggiori che si incontrano è quella di non poter far recepire all’altra persona quello che davvero stai facendo, ciò che hai veramente nella testa, perché magari dall’altro lato tutto può essere frainteso!», ha confidato Nicola Panico. A gettare benzina sul fuoco poi la lontananza, il fatto di non vedersi né parlarsi per quasi un mese: «Un’altra difficoltà è quella di non riconoscere il proprio partner che appare diverso da come è nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni. E vogliamo parlare di quanto sia difficile gestire le proprie emozioni sapendo che tutta Italia ti sta guardando?», ha detto il calciatore, che quando era al programma biasimò Sara Affi Fella per essersi lasciata andare con le sigarette. «Io purtroppo una sera non sono riuscito a controllarmi quando ho visto Sara fumare una sigaretta. Era solo la famosa goccia che fa traboccare il vaso: erano state tante cose ad infastidirmi!», ha concluso Nicola, che adesso pare abbia dimenticato davvero la sua ex. Dal canto suo, dopo lo scandalo, anche Sara Affi Fella si è ricostruita una vita sentimentale e la sua felicità ha il nome di Francesco Fedato.

Nicola Panico sulla nuova edizione di “Temptation Island”: «Poveri fidanzati!»

Già raggiunto da raggiunto da Fanpage.it, Nicola Panico aveva commentato la nuova edizione di Temptation Islanddefinendola «la stagione delle corna». «Quest’anno mi viene da dire ‘poveri fidanzati!’ visto che le ragazze sono entrate subito nel vivo del gioco. In genere sono i maschi a partire in quarta per primi, come accadde nella nostra edizione con me, Alessio Bruno e Francesco Chiofalo. Quest’anno, invece, le ragazze non hanno perso tempo: in 72 ore qualcuna si è già innamorata. Credo che alcune siano entrate a far parte del cast del programma già consapevoli che la loro storia fosse finita!», ha aggiunto il calciatore, che si è lasciato andare a qualche pronostico: «Credo che scoppieranno quattro coppie quest’anno!».

leggi anche l’articolo —> Sara Affi Fella topless su Instagram: l’ex tronista strizza il seno, fan impazziti

Leo Gassmann Instagram, canotta bianca e muscoli disegnati: commenti ‘hot’ per il figlio di Alessandro

Torino, donna chiama ambulanza per il marito colto da infarto, poco dopo muore anche lei