in

Nicola Savino età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul conduttore italiano

Questa sera, 22 ottobre 2019, tornano su Italia 1 Le Iene con una nuova imperdibile puntata. Al timone del programma ci saranno Nicola Savino e la bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi. Nicola ha alle sue spalle una carriera davvero molto ricca di successi. Il conduttore si è occupato sia di programmi in radio sia in televisione. Della sua vita lavorati si sa praticamente tutto, ma quante cose si conoscono della sua vita privata? Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è entrato a far parte del mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e a tante altre curiosità.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi Instagram, sensuale e senza pantaloni: «Sei una mamma!»

La vita privata di Nicola Savino

Nicola Savino è nato a Lucca il 14 novembre 1967. Ha quasi 52 anni, è alto 170 cm e pesa circa 64 Kg. È del segno zodiacale dello Scorpione e come tutti i nati sotto questo segno ha forti principi morali e spesso si ritrova a dare consigli alle persone. Suo padre faceva l’ingegnere e  sua madre la farmacista. Nonostante sia nato a Lucca è cresciuto in una frazione di San Donato Milanese, poiché il padre lavorava lì. Tra le sue passioni vi è quella calcistica. Il conduttore televisivo è un tifoso sfegatato dell’Inter. Inoltre, Nicola è attivo moltissimo suoi social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 500mila followers. Savino è sposato dal 2009 con Manuela Suma. La coppia ha avuto una bambina di nome Matilda.

La sua carriera

Nicola Savino ha iniziato a lavorare nel 1984 nell’emittente locale Radio Sandonato. Nel 1989 è poi passato a Radio Deejay e dal 1999 è stato il co-conduttore di Deejay chiama Italia. Nicola è stato autore del Festivalbar dal 1996 al 2004. Dal 1998 al 2002 è stato l’autore de Le Iene, oltre che la voce fuori campo che introduceva i conduttori all’inizio del programma. È stato inoltre autore di Zelig Circus (2003) e Zelig Off (2004). Ha collaborato dal 2003 al 2009 con Quelli che il calcio, durante la conduzione di Simona Ventura. Dal 2003 al 2009 è andato in onda tutte le domeniche a Quelli che il calcio su Rai 2. Nel 2010 ha presentato, insieme a Juliana Moreira, Matricole & Meteore in onda il giovedì sera su Italia 1. Dal 9 al 13 febbraio 2016 ha condotto assieme a Max Giusti e alla Gialappa’s Band il DopoFestival 2016 su Rai 1. Da Ottobre 2019 è alla conduzione de Le Iene insieme ad Alessia Marcuzzi.

Leggi anche –> Pietro Genuardi: età, peso, altezza, carriera e vita privata dell’attore de “Il Paradiso delle signore”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicola Savino (@nicosavi)

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, video bollenti nelle stories e la fantasia vola

Martina Stella Instagram, i micro shorts non coprono i glutei: «Sei un capolavoro!» (FOTO)