Non ne era uscito bene da Temptation Island Nicola Tedde ma adesso, se possibile, sembrerebbe persino aver peggiorato la situazione: la voglia di concretizzare l’amore con Sabrina Martinengo, che nel programma non aveva dimostrato né lo stesso rispetto né lo stesso sentimento del compagno, è finita sulle pagine dei giornali con grande polemica da parte dei fan. Protagonisti dell’ultima edizione di Temptation, Nicola e Sabrina avevano messo alla prova un amore ‘macchiato’ dalla profonda differenza di età tra i due: disuguaglianza che se al giovane innamorato non creava alcun problema, per la Martinengo rappresentava un ostacolo piuttosto ingombrante.
Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sposi: polemiche sulla ‘proposta’
Dopo aver ricevuto un sonoro due di picche dall’allora tentatore Giulio Raselli – oggi tronista di Uomini e Donne – Sabrina era tornata sui suoi passi, ricredendo nell’amore con Nicola che, dal canto suo, si era ripreso la fidanzata con tutte le critiche del caso. E oggi, forti di quell’esperienza, Sabrina e Nicola sembrano pronti a compiere un passo molto importante. Peccato che a renderlo ufficiale è il bel Tedde a mezzo stampa. In un’intervista sulle pagine di DiPiù, il fidanzato di Sabrina ha confessato i progetti di coppia, con tanto di pubblica dichiarazione. «Dopo il reality di Canale 5 – si legge sul settimanale – ho capito che sei la donna della mia vita e non riesco più a starti lontano».
“Al peggio non c’è mai fine”
«Temptation Island mi ha aiutato a capire, ancora di più, – ha dichiarato Nicola sulle pagine del giornale – quanto sono innamorato di te. E ora voglio che la nostra relazione vada avanti, faccia un passo in più: voglio venire a vivere con te. Mi piacerebbe comperare una casa tutta nostra, una casa più grande, visto che, per fortuna, economicamente non abbiamo problemi: una casa dove andare a vivere con i tuoi figli. Per diventare a tutti gli effetti una famiglia. E se la nostra convivenza andrà bene potremmo compiere un passo ancora più importante: diventare marito e moglie». Intenti romantici sì, ma perché sbandierarli pubblicamente? La reazione del pubblico social è unanime: “Eccerto, – si domandano – perché chiederlo a lei quando lo può scrivere sul giornale?”, oppure, “Ma dirlo direttamente a lei no??”, “Povero”, e anche, “Lei è stata poco corretta nei suoi confronti ma lui nulla l’accetta così… è vero amore”, “Al peggio non c’è mai fine”.