in

Nicola Zingaretti vita privata: il gesto non proprio “istituzionale” a fine pranzo

Che c’è di meglio di una bella domenica in famiglia? Questo sembrano dire tra le righe gli scatti pubblicati sull’ultimo numero di “Di Più” (il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini) che ritraggono Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico, e Luca Zingaretti, attore amatissimo dal grande pubblico. Sorridenti, i due fratelli si sono riuniti con le rispettive famiglie per passare in assoluta serenità il week end. E a vederli così sembrano persone comuni, semplici, pronte a riunirsi per il pranzo. Come fanno tanti italiani…

Nicola Zingaretti domenica in famiglia: il gesto non proprio “istituzionale” del segretario del Pd a fine pranzo

Negli scatti pubblicati su “Di Più” si riconosce Luisa Ranieri, attrice 45enne e moglie di Luca Zingaretti, che di anni ne ha 57. Assieme a loro le bimbe Bianca ed Emma, ma anche il già citato zio Nicola, di 53 anni, sopraggiunto con la figlia Flavia. Tolti rispettivamente di dosso i panni de Il commissario Montalbano e quelli di uomo delle istituzioni Luca e Nicola Zingaretti si godono insieme un pranzo spensierato in famiglia in un locale sulle acqua del Tevere. “Atmosfera serena, informale, calorosa, e si capisce quanto i due fratelli tengano alla tradizione della domenica” si legge sul noto settimanale. Che i due siano molto legati è evidente, tempo fa proprio Nicola Zingaretti aveva confidato in un’intervista: «Luca e io siamo molto uniti e questo penso sia il risultato dello straordinario lavoro che hanno fatto i nostri genitori, ci hanno insegnato l’amore nel significato più bello! Quando mio fratello e io ci ritroviamo insieme parliamo di famiglia e soprattutto delle nostre meravigliose figlie, a entrambi è toccato l’onore di crescere figlie femmine!». 

Lezioni di “bon ton” per il leader del Pd?

Nel servizio realizzato da “Di Più” spiccano ovviamente le tenerezze e carezze tra l’interprete de Il Commissario Montalbano e la sua dolce metà Luisa Ranieri, reduce dal successo de La vita promessa, ma anche un gesto non proprio istituzionale di Nicola Zingaretti. Di che si tratta? Dopo aver mangiato, il segretario del Partito Democratico si è lasciato andare: in una foto si vede, infatti, il 53enne romano mentre si accarezza la pancia sotto la camicia. Un modo per dire di aver gradito il pranzo? Beh, resta sempre un gesto poco carino. Qualche lezione di bon ton a tavola non guasterebbe…

leggi anche l’articolo —> Nicola Zingaretti: titolo di studio, carriera, quanto guadagna, vita privata del segretario del Pd

Sonia Lorenzini Instagram, foto inedita sensuale e ‘aggressiva’: «Mia mamma non credeva ai suoi occhi!»

Jane Alexander Instagram, seducente con 10 kg in più: «Quelle caviglie grosse però…»