in

Nicolas Cage, «Sposo ubriaco alle nozze»: il matrimonio dura 4 giorni

È stato un matrimonio lampo quello di Nicolas Cage ed Erika Koike, convolati a nozze lo scorso 23 marzo 2019 a Las Vegas. Era appena l’alba del quarto giorno quando l’attore americano chiedeva l’annullamento, salvo poi ottenere il divorzio il 31 maggio perché la neo sposa non concordava sulla cancellazione del sacramento. Eppure Nicolas Cage, 55enne con tre divorzi alle spalle, nel matrimonio ci credeva ancora, o forse era tutta colpa dell’alcol. Sì, perché presentatosi davanti al giudice a chiedere l’annullamento delle nozze ha così giustificato la richiesta: «Eravamo troppo ubriachi per capire cosa stavamo facendo. E poi lei mi aveva mentito, sia sul suo passato che sulla sua situazione sentimentale».

Nicolas Cage matrimonio, la sposa ha chiesto gli alimenti

Nicolas Cage ed Erika Koike si erano conosciuti nell’aprile 2018 durante una vacanza a Porto Rico. Lei, 34enne truccatrice degli artisti, oltre a non concedere l’annullamento all’attore, secondo quanto riportato dal sito di gossip Tmz, pare abbia persino chiesto gli alimenti. Sebbene non sia dato sapere se la donna abbia ottenuto o meno quanto desiderato, la somma da elargire sarebbe un’inezia per Nicolas, abituato a spese folli. L’attore – si legge sul corriere.it – sarebbe abituato a concedersi case, castelli e isole deserte per milioni di dollari, ma anche cifre esorbitanti per piccoli sfizi, come i 270 mila dollari per i cobra albini o i 150 mila per un polpo, o il fumetto del primo numero di Spiderman. E non sarebbe nulla neanche in confronto all’evasione fiscale da 6,3 milioni che deve alle casse dello Stato americano.

Nicolas Cage, matrimonio in crisi dopo qualche ora

E pensare che papà August Coppola – di cui Nicolas Cage non ha voluto nemmeno il cognome che, uguale a quello di Francis Ford Coppola, gli avrebbe potuto agevolare la carriera – l’aveva messo in guardia: «Non sposare mai una ragazza che è interessata a te solo per il tuo aspetto, – diceva August, professore di letteratura comparata – perché quello non durerà». Ma Nicolas pare non avergli mai dato retta. D’altra parte, i tre  – ora quattro – matrimoni ‘falliti’ parlano chiaro. Dopo l’unione di sei anni con l’attrice Patricia Arquette, i tre mesi con Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, i dodici anni con l’ex cameriera asiatica Alice Kim, anche il matrimonio con Erika non ha avuto il lieto fine. Pare che i presupposti per il divorzio si siano palesati già qualche ora dopo le nozze, quando i due se ne dicevano di ogni fuori dall’Hotel Bellagio. I motivi? La Koike gli avrebbe nascosto i precedenti penali (guida in stato di ebbrezza e una denuncia per aggressione), i problemi con l’alcol e una relazione.

Leggi anche —> Lasse Matberg e Sara Di Vaira amore dopo “Ballando con le stelle”? La ballerina chiarisce

torino cadavere nel po

Torino, cadavere nel Po: il giallo di Ramsey, scomparso anche l’amico

Siracusa, incidente mortale: perde la vita un militare 41enne