in

Nicolas Lefebvre è lui il nuovo amore di Monica Bellucci: l’artista ha 18 anni di meno

E pensare che qualche tempo fa Monica Bellucci aveva dichiarato: «Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali».

Avrà cambiato idea o forse era una frecciatina indirizzata all’ex marito Vincent Cassel che, dopo la fine del loro matrimonio, ha scelto di stare con la modella 21enne Tina Kunakey? O forse si tratta solo di uno di cui tiri mancini che solo il destino sa calciare. Fatto sta che l’attrice Monica Bellucci, 54 anni compiuti, è stata paparazzata in compagnia di Nicolas Lefebvre, artista francese di 36 anni. A lanciare la bomba la rivista Voici che ha pubblicato un bacio tra i due. 

leggi anche l’articolo —> Monica Bellucci dopo Vincent Cassel: «Sono stufa dei milionari, cerco la normalità!»

Monica Bellucci aveva parlato di un nuovo compagno, ma nessuno immaginava si trattasse di un uomo di 18 anni più giovane. Moro, capelli lunghi, artista e scenografo, proprietario di una galleria d’arte a Parigi, Nicolas Lefebvre è già padre di una bimba di 6 anni, la piccola Anahi, nata da una precedente relazione. Secondo i rumors i due si sarebbero conosciuti soltanto la scorsa estate, ma sarebbero già parecchio affiatati. Stando alla rivista Voici Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre sarebbero piuttosto intimi e starebbero già pensando al matrimonio.

«L’uomo con cui condivido la vita non fa il mio stesso lavoro ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli consente di capire il mio. Sarebbe difficile stare con una persona che fa una vita normale, eccessivamente ordinaria!», aveva raccontato qualche settimana fa Monica Bellucci al giornale Paris Match. Diciamo, che l’attrice non si era sbilanciata molto. Del resto la diva italiana, naturalizzata francese, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, forse anche per proteggere la privacy dei suoi due figli Deva e Leonie.

Francesco Monte Giulia Salemi: arriva il gesto che tutti aspettavano

Ordina la pizza, ma non dà la mancia al fattorino: accade l’incredibile