in

Nicole Kidman e Keith Urban in crisi? L’attrice non vuole arrendersi senza lottare

Sembra proprio che non ci sia pace per la povera Nicole Kidman, che dopo il matrimonio fallito con il super divo Tom Cruise sarebbe di nuovo ai ferri corti sentimentalmente questa volta con il secondo marito Keith Urban. Indiscrezioni della rivista Closer svelano che tra la bella attrice australiana e il cantante neozelandese ci sarebbe aria di crisi, a causa degli svariati impegni che starebbero lentamente allontanando i due.

nicole kidman

Colpa di lei o colpa di lui? Una delle fonti della rivista attribuirebbe ad Urban la maggior parte della responsabilità: infatti il cantante viaggia spesso per lavoro, lasciando la Kidman sola a casa e trascurandola un po’ troppo. Nonostante tutto però quest’ultima non ha intenzione di gettare al vento otto anni di matrimonio senza tentare l’impossibile, memore dell’esperienza con il protagonista di Mission Impossible.

Nicole, solo pochi mesi fa, aveva infatti raccontato di quanto avesse sofferto dopo la separazione da Cruise, cadendo in un pericoloso vortice di depressione e solitudine. L’incontro nel 2005 con Keith poi avrebbe cambiato la vita dell’attrice, che ora si ritiene più che soddisfatta della sua realtà australiana, lontana dalle luci e dai gossip hollywoodiani.

Serie tv Mediaset, Claire Holt di ‘The Originals’ e Katie Cassidy di ‘Arrow’ in gara per una copertina

Caetano Veloso, un elettrico a Milano (foto)