in

Nicole Kidman e Lenny Kravitz, amore segreto rivelato solo oggi: cosa c’è dietro?

Nicole Kidman e Lenny Kravitz sono stati insieme. Un amore segreto che risalirebbe al 2003, tenuto dalla celebre attrice sempre segreto e rivelato soltanto oggi, perché?

La star australiana vincitrice del Golden Globe ha ammesso la liaison top secret con il cantante Lenny Kravitz: se andiamo a ritroso conti alla mano quello in oggetto per la Kidman è stato un periodo burrascoso dal punto di vista sentimentale, giacché nel 2001 si era separata da Tom Cruise dopo una relazione che durava dal 1990, per poi incontrare Keith Urban, con cui è felicemente sposata dal 2006 e dal quale ha avuto due bambine.

Perché dunque rivelare oggi di questa love story? Nicole in un’intervista rilasciata al digital magazine The Edit per promuovere la nuova serie di cui è protagonista, Big Little Lies, ha parlato di Kravitz, il che fa pensare ad una trovata pubblicitaria per catalizzare l’attenzione mediatica sul suo nuovo lavoro. A fortificare la tesi un particolare che tutto sembra fuorché casuale: nel cast della serie ci sarebbe anche Zoe, figlia di Lenny Kravitz. Toh, ma che coincidenza! “Allora, io ho conosciuto Zoe perché sono stata fidanzata con suo padre! Tutto in famiglia! Adoro Lenny, è un bravo ragazzo”, ha dichiarato l’attrice.

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Uber Italia

Uber Italia come funziona e perché i tassisti lo odiano (FOTO)

Quanti denti abbiamo, il numero influenza aspettativa di vita

Quanti denti abbiamo? Il loro numero può influenzare l’aspettativa di vita