in

Nicole Kidman maniaca a letto: «È un po’ imbarazzante, ma…»

Era passata un po’ in sordina la ‘storia’ secondo cui Nicole Kidman sarebbe una maniaca a letto, ma ecco che improvvisamente si riaccende la luce sull’argomento. L’autore di tali affermazioni non poteva che essere il marito, Keith Urban, che nel testo del brano “Gemini”, pubblicato lo scorso anno, spendeva parole focose per la bella australiana. “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. – si legge tra le righe della canzone dell’artista 51enne – È una maniaca a letto”. Ma se al momento dell’uscita, il musicista l’aveva definita una semplice canzone smaliziata, dedicata all’amore, ad approfondire la questione ci ha pensato – nei giorni scorsi – il conduttore Kyle Sandilands, nel corso di un’intervista radiofonica al “The Kyle & Jackie O Show”.

Nicole Kidman, maniaca a letto: “Poteva andare molto peggio”

Nicole Kidman, – che con Urban ha due figlie di 8 e 11 anni – invitata per parlare della seconda serie di “Big Little Lies”, di cui l’attrice è una delle protagoniste, quasi come in un ‘agguato’ è stata sorpresa dal conduttore che inaspettatamente ha tirato fuori il brano che la definisce “maniaca a letto”. Chiedendo delucidazioni sulla realtà dei fatti, Sandilands ha di fatto spiazzato la Kidman che, però, non sembra aver smentito. “Sei così cattivo! – ha risposto l’attrice tra le risate – Non censuro la sua arte se posso esserne la sua musa ispiratrice. Però poteva andare molto peggio. È imbarazzante pensare al fatto che io sia una maniaca sessuale, ma allo stesso tempo è sempre meglio che dire ‘Dio, sono così annoiato. Fai uno sforzo Nicole!’”.

“È scandaloso”, l’attrice in imbarazzo di fronte alle domande incalzanti del conduttore

La battuta della Kidman non ha fermato il conduttore che, imperterrito, ha proseguito con l’approfondimento: “Ascolta qui un po’. Potrebbe sorprenderti. La canzone dice anche che ti svegli nel cuore della notte per…”. La 52enne, – legata dal 2005 al musicista, sposato l’anno successivo – ha dunque cercato di mettere un punto alla questione: “Cosa? Stai zitto! Lo stai inventando. Stai zitto, Kyle. Non ti rispondo nemmeno. È scandaloso”. 

Leggi anche —> Nicole Kidman retroscena incredibile su “Eyes wide shut”: «Era come entrare in un universo parallelo!»

Tanina Momilia news: cosa accadeva in palestra tra lei e il personal trainer che l’ha uccisa

Anna Tatangelo Instagram, dell’intimo non c’è traccia: «Ullallà che mandaranci, Madame!»