in ,

Nicole Kidman sotto shock: il padre trovato morto a Singapore

L’attrice australiana Nicole Kidman è in lutto e sotto shock! Suo padre Antony, di professione psicologo, è morto a Singapore dove era andato a far visita ad Antonia, sorella minore di Nicole, e ai suoi sei nipotini. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il padre dell’attrice avrebbe avuto un attacco cardiaco poco dopo la prima colazione all’interno del ristorante Wheelhouse del Tanglin Club, l’hotel di Singapore dove soggiornava. Kidman in lutto

Un dottore presente in sala e diversi ospiti dell’albergo hanno dato i primi soccorsi prima dell’arrivo dei paramedici. L’uomo, però, sarebbe morto in ospedale, al Tan Tock Seng Hospital, poco dopo. La diva era molto unita al padre e, in molte occasione, aveva parlato del forte legame che li univa e che lo poteva chiamare nelle ore più impensate delle giorno e, per lei, lui c’era sempre.

L’ufficio stampa dell’attrice e un amico intimo di famiglia hanno evidenziato che sono tutti sotto shock per quanto è successo e che a breve dirameranno un comunicato. Il rispettato dottore Kidman lavorava come psicologo al Royal North Shore Hospital ed era il Direttore di Psicologia Clinica della University of Technology di Sydney. Collaborava inoltre con radio e televisione e aveva pubblicato diversi articoli in numerose riviste accademiche.

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter news: Lavezzi ancora nel mirino di Ausilio

Grillo foto tarocca

Ebola: Beppe Grillo pubblica foto shock di un malato, ma è tarocca