in

Nicole Kidman testimonial d’eccezione per Jimmy Choo

Nicole Kidman, nativa delle Hawaii ed australiana d’adozione, in questa fase della sua vita ama la trasformazione. Infatti, dopo il suo personale successo nella veste di giurata all’ultimo Festival di Cannes, cambia ancora nel backstage di Jimmy Choo. Da diva bionda, distante e algida cambia look e aspetto trasformandosi in una rossa giovanile, seducente e provocante. Nicole Kidman

L’ex moglie di Tom Cruise ha incarnato al meglio il ruolo di protagonista di Jimmy Choo, grazie alle fotografie di Mikael Jansson! Una donna che sa coniugare il suo lato sensuale alla raffinatezza: una bellezza non sfacciata ma che rimane circondata da un alone di mistero con le labbra naturali. Un taglio corto, frangia e caschetto color ramato e uno sguardo ipnotico che sa conquistare con un trucco “trasandato chic” inventato da Rachel Ashwell.

Un’entusiasta Nicole ha voluto commentare il suo lavoro per il brand di calzature e accessori. L’attrice si è divertita molto a ricoprire un “ruolo” forte e sexy insieme, dando l’impressione di chi ha tutto sotto controllo. La stessa Nicole ha ammesso di essere entrata in perfetta sintonia con il fotografo Mikael e che questi ha un intuito eccellente, che ha capito quello che pensa, le sue sensazioni più profonde ed è riuscito a tradurle in immagini in modo perfetto.

Photo Getty Images

 

 

Le foto del concerto di Sinead O’Connor a Milano, martedì 2 luglio 2013

Christian Bale

Christian Bale dice addio a Batman: senza Nolan niente quarto capitolo