in

Nicole Mazzocato beccata insieme ad Andrea Damante: l’ex corteggiatrice fa chiarezza

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è al centro dei gossip per il suo flirt con Andrea Damante. I due sono stata visti insieme qualche giorno fa e l’uscita è sembrata molto sospetta, soprattutto perché l’influencer al momento è felicemente è felicemente impegnata con Thomas Teffah. Le voci si sono fatte sempre più insistenti: Damante non si è espresso, ma lei ha preso in mano la situazione e ha deciso di fare chiarezza raccontando tutto sul suo profilo Instagram.

Nicole Mazzocato e Andrea Damante

Qualche giorno fa Nicole Mazzocato è stata vista far baldoria con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Milioni di utenti una volta uscite le foto dei due insieme si sono chiesti cosa stia bollendo in pentola. Damante al momento è single e non ci sarebbe niente di male, ma la Mazzocato, come abbiamo accennato prima, è fidanzata. Il bel ex tronista è ambito da un gran numero di donne e recentemente è al centro dei gossip per il libro pubblicato dalla sua ex fidanzata, Giulia De Lellis.

Proprio a questo proposito mento Damante aveva confessato di sentirsi in colpa per come sono andate le cose e che in fondo pensa ancora un po’ a Giulia anche se cosciente del fatto che non ci sarà mai più niente tra i due. Nonostante questo ha deciso di non esprimersi sui gossip che riguardano la Mazzocato così è stata lei a prendere in mano la situazione a cercare di fare chiarezza.


Leggi anche: Povia ricoverato in ospedale: «Ho paura, tornerò quando starò meglio»

Le parole della Mazzocato

Insomma appena si è diffusa la notizia sul web, gli utenti sono praticamente impazziti. Dobbiamo chiarire un piccolo dettaglio. E’ vero che i due sono stati visti insieme in discoteca, ma non si trovavano in atteggiamenti equivoci. Eppure, su Instagram si è iniziato a parlare di frequentazione e flirt in corso. In poche parole i fan hanno iniziato un po’ a sognare. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta su Instagram proprio per fare chiarezza.

Infatti, tramite una storia, l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha raccontato tutta la verità in merito a quest’avvistamento. “Capisco che a volte si svoglia fare gossip a tutti i costi… C’è solo un amicizia, come con altri ragazzi che sono meno chiacchierati“.

Lorenzo Fioramonti: «Scuola? Non può bastare una laurea per diventare insegnanti!»

Chiara Biasi Instagram, santi e falli al collo tra “sacro e profano”: «Se questi sono accessori»