in

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio Instagram: scambio di messaggi via social?

Nicole Mazzocato continua a postare su Instagram foto e post piuttosto malinconici. Non è ancora chiaro se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fidanzato Fabio Colloricchio si siano lasciati definitivamente o tra la coppia nata nel programma di Maria De Filippi sia in corso una crisi che potrebbe rivelarsi reversibile.

A margine dell’ultima foto pubblicata su Instagram, Nicole Mazzocato ha scritto: “Mai, mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza! #picoftheday ”. Lo scritto ha scatenato la solidarietà e l’affetto dei suoi fan, che però restano all’oscuro di cosa sia veramente accaduto alla coppia.

>>> Leggi tutti i gossip sui protagonisti di Uomini e Donne

I sostenitori della coppia si affacciano sui loro profili per cercare di comprendere. Fabio Colloricchio tra gli ultimi post che ha pubblicato ha scritto: “Siamo stati ingannati a credere che la perfezione sia raggiungibile … non lo è, non lo è mai stata, non lo sarà mai …. #goodmorning,
#sunday, 
#pensieri”. Sembrerebbe quasi un rimprovero o un rammarico per qualcosa a cui teneva molto, ma cosa?[amazon kw=”Dormidán-Materasso in lattice Visco-elastico, tessuto stretch, Lato estate e inverno, Visco Dream 90 x 190 cm” code=”distefano-21″/]

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Milano trovata morta in una cava news: cadavere è di una 43enne strangolata in casa

Kylie Minogue fidanzato morto: la sua storia d’amore con Michael Hutchence