in

Nicole Mazzocato Instagram: Fabio Colloricchio presto papà?

Nicole Mazzocato commuove Instagram

Nicole Mazzocato ha lasciato di stucco i suoi seguaci social. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti deciso di festeggiare il giorno dedicato ai papà con un post speciale per il suo amore, Fabio Colloricchio: “Auguri a tutti i papà! Se mai dovessi avere un bimbo il papà sarai sicuramente tu!” (clicca qui per vedere il post). Parole molto forti che arrivano dopo un periodo difficile per la coppia, segnato da una profonda crisi.

Fabio Colloricchio è pronto a fare il papà?

Fabio Colloricchio ha prontamente commentato con la scritta: “dichiarazioni importanti qua eh“. Le parole d’amore di Nicole Mazzocato devono aver lasciato di stucco anche il giovane ex tronista di Uomini e Donne, infatti i due si sono riconciliati solamente da poco e, nonostante siano tornati a convivere, in molti si chiedono se la coppia avrà la forza di resistere.

I followers tifano per l’amore di Fabio e Nicole

I fan continuano a sostenere la coppia. In molti infatti gli fanno gli auguri e sperano che presto i due decidano di mettere su famiglia: “Meravigliosi si vede proprio che vi amate alla follia, ma chi non vorrebbe avere uno come Fabio non solo per la sua bellezza ma anche per la persona che è dentro. Fatelo un figlio chi sa quanto bello uscirà perché avere una mamma e un padre cosi“. Insomma, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato potrebbero avere intenzioni molto serie, riusciranno a concretizzare il loro sogno?

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi 19 marzo 2017 ospiti: Gina Lollobrigida, Lory Del Santo e Francesca De André

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8, device top di gamma a cofronto

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 prezzo, uscita, scheda tecnica e rumors: riconoscimento facciale, realtà aumentata e nuove immagini