in

Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

Se nei giorni scorsi Fabio Colloricchio è finito nel mirino per la notte di sesso con Violeta Mangrinan, alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, oggi al centro del gossip c’è l’ex fidanzata di lui Nicole Mazzocato, conosciuta negli studi di Uomini e donne. La modella, classe 1990, ha suscitato parecchio clamore su Instagram per aver postato una foto col suo nuovo compagno, tale Thomas Teffah, e anche per uno scatto bollente che ne evidenzia le forme incredibili.

Nicole Mazzocato di nuovo innamorata dopo Fabio Colloricchio: si chiama Thomas Teffah

Dopo la fine della storia d’amore con il tronista argentino, oggi naufrago a Supervivientes, Nicole Mazzocato è riuscita a ricostruirsi una vita sentimentale, mostrando il suo nuovo fidanzato sui social. La giovane ha scelto di presentarlo ai fan con una splendida foto che li vede abbracciati, complici e parecchio innamorati. «C’è solo una felicità in questa vita, amare ed essere amati!», questa la didascalia che ha scelto Nicole per rivelare la relazione col suo Thomas. Tanti i complimenti e i messaggi di auguri, anche se qualcuno non ha potuto fare a meno di paragonare Teffah a Colloricchio. Qualcun altro invece ha insinuato addirittura che la relazione fosse tutta una montatura: «Ma lui si è sposato poco fa! Già sposato e già con lei da gennaio? Spero di aver capito male!», ha scritto una fan, a cui prontamente ha replicato Nicole Mazzocato: «Ma sei fuori? Non è stato mai sposato e non era nemmeno fidanzato. Ma chi è che si inventa queste cose?». 

Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

A qualche ora di distanza dallo scatto col fidanzato, Nicole Mazzocato ha postato anche una foto hot in costume. L’ex corteggiatrice ha scelto di indossare un bikini con cintura marrone e un kimono leopardato molto sexy. «Sei troppo troppo bella!», ha scritto un utente, affascinato dall’innegabile sex appeal della Mazzocato, che qualcuno ha definito più bella di tante attrici e modelle straniere. Come dare torto ai follower? Occhi azzurro cielo, seno prosperoso, un fisico mozzafiato. Invidiabile davvero…

leggi anche l’articolo —> Fabio Colloricchio, Violeta commenta la notte di sesso all’Isola: dettagli su dettagli

You Dream, We Believe: via alla seconda edizione

Laura Cremaschi, sexy su Instagram incanta i fan: «Sei pazzesca!!!»