in

Nicole Mazzocato Instagram, provocante senza veli: «E che fate per soldi!»

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e donneha posato senza veli. La modella, classe 1990, nota soprattutto per la travagliata relazione (ormai conclusa) con il tronista argentino Fabio Colloricchio, ha suscitato parecchio clamore su Instagram qualche ora fa per aver postato una foto davvero hot. Un ritratto intrigante che la mostra come “mamma l’ha fatta”.

Nicole Mazzocato Instagram, provocante senza veli: «E che fate per soldi!», follower divisi

Instagram sta diventando sempre più una vetrina per le donne e gli uomini del mondo dello spettacolo. Basta sfogliare soltanto il profilo di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, per rendersi conto di come la professione di modella passi oggi necessariamente attraverso i social. Scatti ogni giorno più ricercati, davvero sexy. L’ultima foto mostra Nicole Mazzocato in splendida forma: si tratta di una foto “notturna” che la vede seduta sul bordo di una piscina che si affaccia sul mare. L’ex di Fabio Colloricchio è completamente nuda: di spalle mostra la rotondità del suo lato B, che pare fatto col compasso, e i suoi seni sodi. Posa ammiccante e sguardo intenso per la giovane, che non è nuova a scatti così provocanti.

«Bellezza esagerata», lo scatto hot infiamma il web

La foto ad alto tasso erotico, accompagnato dalla frase del film Titanic “Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti”, ha ottenuto già quasi 62mila like e decine di commenti, alcuni positivi altri negativi. Non tutti hanno apprezzato il fatto che l’ex corteggiatrice si sia mostrata senza veli: «E che fate per soldi, mamma mia!», ha chiosato un follower. Ad aver invece gradito oltre ai numerosi fan anche un’altra showgirl che spesso pubblica su Instagram foto audaci, Justine Mattera, che ha scritto: «Bellissima!». Sulla scia del suo complimento ne sono partiti tanti altri: «Meraviglioso», «Stupenda», «Mai volgare!», «Bellezza esagerata», «Una delle più belle ragazze che abbia mai visto». Che dire? Il post pazzesco non è passato affatto inosservato.

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicole Mazzocato) 

Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto

Elodie Instagram, sensuale e con un sorriso stupendo: «Sei proprio una bambola»