in

Nicole Mazzocato Instagram, scollatura profonda: «Che donna meravigliosa»

Nicole Mazzocato, ex fiamma di Fabio Colloricchio, conosciuto proprio negli studi del dating show di Canale 5 Uomini e donne, ha pubblicato un nuovo post che esalta le sue curve pericolose e il fisico mozzafiato. Una vera star di Instagram l’ex corteggiatrice, che è oggi una fashion blogger seguita da quasi un milione e mezzo di utenti. Cifre da capogiro…

Nicole Mazzocato ospite a Rivelo: «Stavo sfiorando l’anoressia, ho pensato spesso al suicidio!»

A poche ore dalla messa in onda del programma Rivelo di Lorella Boccia, Nicole Mazzocato ha postato alcuni scatti presi dal talk di cui è stata ospite e ha pubblicato una lunga riflessione: «Parlare di me è così strano… È  come quando ti spogli, per la prima volta, davanti a persone che non conosci, quando racconti un segreto a qualcuno di cui non sai se ti puoi fidare. Lo ammetto, non sono mai stata particolarmente espansiva, questo non fa di me una persona fredda, sono solo introversa! Ho un mondo tutto mio, se uno ha davvero voglia di rispettarmi e starmi accanto, glielo mostro!», si legge nella prima parte della didascalia. Poi le parole lusinghiere per la padrona di casa Lorella Boccia, Niccolò Presta e Gabriele Parpiglia: «Ho conosciuto di persona Lorella Boccia con Niccolò Presta e mi sono sentita a casa.. Il legame che hanno è d’impatto sono persone vere e soprattutto umili… mi hanno rincuorata e supportata..! Lorella la seguivo da prima del programma e ho sempre notato un’anima pura, una bella ragazza, con grinta e sostanza. La cosa che più mi ha meravigliato di lei è stata la confidenza immediata che abbiamo avuto, nonostante i temi delicati… Come due amiche, in un salotto, che si conoscono da tempo e affrontano dei temi importanti per capire cosa c’è, che è successo, cosa cambia, perché… È vero, quando dicono che a volte ti apri con persone che conosci meno, ti convinci che non ti giudicheranno… Sono stata giudicata in modo non corretto in passato e non ho più 20 anni… più si va avanti con l’età e più diventa difficile accettare certe parole, certe offese da persone che non ti conoscono. Alle quali può stare antipatico solo il tuo nome, o le tue lentiggini.. Sappiate che ho accettato tutto questo anche per voi, che seguite la mia vita, accettate i miei momenti di distacco, le mie gioie, le mie fragilità, le mie lune storte e la mia estrema positività. E poi Gabrielle Parpiglia che è una persona strana come me, sembra un po’ stro**o, ma ha un cuore grande!». 

View this post on Instagram

My mirror staring back at me.. #mirror #istanbul #memories #ootd #picture

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Scollatura profonda su Instagram: «Che donna meravigliosa»

Nel corso dell’intervista a Rivelo il volto noto di U&D ha ammesso di aver vissuto un periodo difficile: «Dopo la fine del programma sono stata sommersa da critiche e insulti che mi hanno fatto molto male. Ero entrata in un tunnel, non riuscivo più a capire il senso della mia vita (…) Vedevo le altre persone che mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivava un insulto, un commento negativo io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Poi arriva un punto in cui come ogni persona scoppi, non ce la fai più. Io sono arrivata che pesavo 39 kg, pochissimo. Stavo sfiorando l’anoressia! Non trovavo più un senso alla mia vita e ho pensato spesso al suicidio. Ne sono uscita con l’aiuto di uno psicologo. Andare dallo psicologo non è una cosa di cui vergognarsi e lo consiglio a tutti». Oggi però Nicole Mazzocato sta bene, ha ripreso in mano la sua vita e sogna di diventare un’attrice di successo. Nel suo ultimo post bene in mostra l’outfit provocante della giovane, che valorizza il suo bell’aspetto. Microtop che a stento trattiene il décolleté e pantalone elegante attillato nero. Scarpe alte di colore argento completano il look intrigante, che ha colpito i fan che si sono lasciati andare a complimenti: «Eleganza unica», «Sei una donna meravigliosa…», «Bellissima», solo per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Sono agitata? Quando mi hanno contattata per questa intervista,dopo anni che non andavo in Tv,a parlare di me..Panico..ero onorata,ma impaurita. Avrei dovuto parlare di ME. Raccontarmi o meglio rivelarmi..Avrei potuto “pescare” delle carte con degli argomenti di cui non volevo parlare. Parlare di me è così strano..è come quando ti spogli,per la prima volta,davanti a persone che non conosci,quando racconti un segreto a qualcuno di cui non sai se ti puoi fidare. Lo ammetto,non sono mai stata particolarmente espansiva,questo non fa di me una persona fredda,sono solo introversa! Ho un mondo tutto mio,se uno ha davvero voglia di rispettarmi e starmi accanto,glielo mostro!È particolare,sicuramente autentico! ..Beh,alla fine mi sono convinta ad accettare la proposta e sono andata a Roma,nella mia amata Roma,mi ha dato tanto quella città e la vedo sempre come un po’ Mia. Ho conosciuto di persona @boccialorella con @ennepi_np e mi sono sentita a casa..il legame che hanno è d’impatto sono persone vere e soprattutto umili..mi hanno rincuorata e supportata..! Lorella la seguivo da prima del programma e ho sempre notato un’anima pura,una bella ragazza,con grinta e sostanza. La cosa che più mi ha meravigliato di lei è stata la confidenza immediata che abbiamo avuto,nonostante i temi delicati..Come due amiche,in un salotto,che si conoscono da tempo e affrontano dei temi importanti per capire cosa c’è,che è successo,cosa cambia,perché.. È vero,quando dicono che a volte ti apri con persone che conosci meno,ti convinci che non ti giudicheranno…Sono stata giudicata in modo non corretto in passato e non ho più 20 anni..più si va avanti con l’età e più diventa difficile accettare certe parole,certe offese da persone che non ti conoscono.Alle quali può stare antipatico solo il tuo nome,o le tue lentiggini.. Sappiate che ho accettato tutto questo anche per voi,che seguite la mia vita,accettate i miei momenti di distacco,le mie gioie,le mie fragilità,le mie lune storte e la mia estrema positività. E poi @gabrieleparpiglia che è una persona strana come me,sembra un po’ stronzo,ma ha un cuore grande!? Grazie.. Oggi ore 21.10 su @realtimetvit canale 31 del digitale.❤️

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, décolleté esplode dal corpetto: «Magnifica»

(Nicole Mazzocato Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, in costume su uno scoglio: «Che sirenetta!»

Giovanna Abate su Instagram con “l’amore che Giulio non sa”: «Come lo spieghi a parole?»