in

Nicole Mazzocato Instagram, seno generoso e gambe aperte: «Troppo bella, ma sei vera?»

Tra le donne più sensuali di Instagram c’è Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e donne, modella e aspirante attrice. L’ultimo scatto bollente della 29enne ha letteralmente mandato in tilt i fan, che mai si stancano di riempirla di complimenti. Ma non sarà geloso il nuovo fidanzato di lei, Thomas Teffah?

Nicole Mazzocato sexy a bordo piscina: «Quando ti fai scivolare le cose addosso!»

Nella foto scattata a Portopiccolo, si vede la splendida Nicole Mazzocato a bordo piscina intenta prendere il sole, a godersi il meritato relax. Il bikini a tinte bianco nero evidenzia il corpo sexy del volto noto di Uomini e donne. Seno generoso, cosce aperte, sguardo rivolto verso l’obiettivo, questi gli ingredienti dello scatto osé, che ha raccolto decine di commenti positivi: «Troppo bella, ma sei vera?», «Bellissima!», «Stupenda!» solo per citarne alcuni. Ad accompagnare la foto intrigante la didascalia: «Quando ti fai scivolare le cose di dosso!». Un riferimento a qualcuno? A chi è rivolta la frase dell’ex corteggiatrice? Qualche ex?

View this post on Instagram

Quando ti fai scivolare le cose di dosso.. 🤣👩🏼

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La storia d’amore con Thomas Teffah: «Perché sei stato così lontano da me?»

La storia con Fabio Colloricchio, conosciuto proprio negli studi di Uomini e donne, impegnato con la naufraga Violeta, non è che un lontano ricordo. L’avvenente Nicole Mazzocato è felicemente fidanzata Thomas Teffah, l’uomo che lei senza troppi giri di parole ha definito la sua «anima gemella». Proprio qualche giorno fa la giovane ha postato una dolce dedica d’amore al suo nuovo partner: «Ho pubblicato poche cose riguardo alla mia nuova storia d’amore… Ho imparato che più una cosa diventa pubblica più non è più tua. Sapete che non sono una persona gelosa o per lo meno che non lo è stata fino ad ora! Non siamo una coppia a cui piace fotografarsi molto, più che altro perché viviamo intensamente tutto ciò che facciamo!», ha esordito l’ex corteggiatrice – «Sono le foto di questi 6 mesi, le più belle… abbiamo fatto molti viaggi, provato cose nuove e imparato veramente tanto. Ho sempre cercato una persona che per me potesse essere stimolante… Ho sempre cercato un uomo che mi amasse per ciò che sono e non per chi sono per gli altri… Cercavo un uomo d’altri tempi, con pazienza, educazione e una propensione speciale verso la donna.. Cercavo una persona che vivesse su un mondo parallelo come il mio, quando le cose non vanno al meglio, vedendo sempre positivo nonostante tutto.. Ho trovato una persona che mi supporta ,che c’è sempre ed è in grado di trovare una soluzione assieme a me. Per me sono 6 mesi ma in realtà sono 8 anni che ci conosciamo… ne abbiamo combinate un pò… ci siamo conosciuti molto.. e mi viene in mente una domanda.. perché sei stato così lontano da me?».

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

Parole bellissime quelle della bella Nicole, che ha poi concluso: «Tra un mese compirò 29 anni ultimo anno con il 2 davanti! Già tremo… Signori… Io credo di aver trovato la mia anima gemella, quella con cui voler stare per tanto tempo e magari arrivare assieme come l’ultima foto! Ti amo @thomas_teffah 🖤 grazie per questi mesi pieni d’amore e per amarmi e trattarmi come nessuno ha mai fatto! Sei la mia felicità».

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, super hot in intimo: «A dir poco spettacolare! Che cosa sei?»

Gordona, tragico incidente in un torrente: due escursionisti morti durante il canyoning

Chi era Dalida, l’ultima diva della musica italiana ed internazionale