in

Nicole Mazzocato nuda su Instagram, lato B da favola: «Divina, così ci fai impazzire!»

Nicole Mazzocato deve averci preso gusto. La sua galleria su Instagram mostra scatti sempre più bollenti, foto audaci che rivelano il corpo mozzafiato della modella e aspirante attrice, diventata famosa soprattutto grazie alla partecipazione al dating show di Canale, Uomini e donne, dove ha conosciuto il tronista Fabio Colloricchio, a cui è stata legata sentimentalmente per diverso tempo e con il quale, dopo la rottura, i rapporti ora sono molto tesi per via di alcune dichiarazioni di lui all’edizione spagnola de L’Isola dei famosi. Ma torniamo all’ultimo scatto sexy della bella Nicole Mazzocato.

L’ex corteggiatrice nuda su Instagram, lato B da favola: «Divina, così ci fai impazzire!»

Seguita da quasi 1 milione e mezzo di follower, Nicole ha postato su Instagram un nudo quasi integrale. Nella foto provocante, che ha fatto sognare decine di fan, si vede la giovane di spalle in riva al mare, con indosso soltanto un perizoma bianco. In mano Nicole, che fissa sexy l’obiettivo, stringe il pezzo di sopra tolto. Con l’altra copre languidamente il seno. Un lato b da urlo come ha evidenziato il popolo del web, che ha lasciato oltre trecento commenti: «Ci fai impazzire!», «Incantevole, sempre più bella!», «Divina!», «Che bel sedere!», «Lo sai che non sei male!», e ancora «Sei fantastica!». Insomma i follower hanno gradito la foto piccante scattata ad Ibiza, come testimoniano i quasi 67 mila mi piace. Cosa ci riserverà in futuro la bella Nicole? Qualche altro scatto hot? Beh, poche ore fa la modella ha pubblicato una nuova foto audace, che la ritrae immersa in una vasca da bagno. Un post che ha già ottenuto oltre 12 mila like e più di 50 commenti.

Nicole Mazzocato fidanzata con Thomas Teffah

Dopo la fine della storia d’amore con il tronista argentino, Fabio Colloricchio, naufrago a Supervivientes, Nicole Mazzocato è riuscita a ricostruirsi una vita sentimentale. La giovane ha un nuovo compagno Thomas Teffah. L’unione è stata ufficializzata qualche mese fa dall’ex volto noto di Uomini e donne con una foto su Instagram, che ritrae i due teneramente abbracciati.

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, leopardato sexy manda in delirio i fan: «Sei troppo bella!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicole Mazzocato) 

Mihajlovic bologna

Mihajlovic malattia, allenatore in ospedale: Bologna in ansia

queen live aid

Queen, anniversario Live Aid: 34 anni dal concerto più importante