in

Nicole Mazzocato, scatti intimi su Instagram con Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato: la fiducia ritrovata

Nicole Mazzocato continua a stupire i fan con alcuni scatti social davvero sopra le righe. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare aver superato definitivamente la sua crisi con il compagno Fabio Colloricchio e sembra aver ritrovato completamente la fiducia in sé stessa. La ragazza infatti ha cominciato a postare nuovamente alcuni suoi scatti in cui si mostra in tutta la sua bellezza e non ha timore di sfoggiare il suo lato provocante ai followers.

Nicole Mazzocato: lo scatto privato con Fabio Colloricchio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha sorpreso tutti i fan pubblicando uno scatto decisamente intimo sui social (clicca qui per vedere la foto). Nella foto i due appaiono in un momento intimo nel letto, abbracciati e senza vestiti. La foto ha generato abbastanza scalpore nel pubblico proprio per via della sua eloquenza.

Nicole Mazzocato: i commenti dei followers

I fan di Nicole Mazzocato hanno decisamente apprezzato lo scatto. La ragazza infatti è stata spesso accusata di essere poco generosa con i followers sugli scatti privati, ma, ultimamente pare che qualcosa stia cambiando. In tanti però hanno commentato l’eccessiva mancanza di privacy della ragazza e hanno voluto dire la loro: “Ma io dico,si può mettere su Instagram una foto del genere?!” e ancora “Ma comunque foto del genere messe sul web mi fanno pensare a tanta ipocrisia. Cioè se le fate per voi ok, ben venga, fanno parte della vita di coppia, ma metterle sui social… Perdono tanto, specialmente sul loro significato! Sembrano fatte apposta.. E poi l’intimità ormai non vuole più dire nulla. Peccato“.

Stefano De Martino incidente d'auto

Stefano De Martino news: cancella il tatoo con Belen Rodriguez

Quarto Grado stasera puntata domenicale: condannati per omicidio, dentro o fuori?